Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho trovato il cross!!!...lo prendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    calmi e buoni.. ha pagato la moto 1200 e l'abbigliamento usato 300.. che c'? che non vi torna.. sono affari.. chi li f? migliori e chi li f? peggiori.. con 1200 non ? che si trovasse tanto di meglio nella sua zona.. fuori magari.. poi per? ci doveva mettere le spese di trasporto etc.. se c'? un budget c'? un budget.. anzi complimentoni per la perseveranza.. io mi impongo sempre 10 e se va bene arrivo a 50.. daj? Alem.. ora trova il tempo e porta la bimba in pista.. e vedrai che fr? poco il prurito aumenter?..

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Si ok, sono tanti...allora mettete qui tutti gli annunci con moto da cross sui 1000? Vediamo cosa viene fuori...

Lo so anche io che una moto 2004 ? meglio di una 2000, ma siccome io mi avvicino ora a sto mondo e non so se mi piacer?, non so se il mio fisico martoriato resister?, non so se avr? il tempo di girare e imparare, mi sono imposto un budget limitato che era 1000? di moto e il meno possibile per l'abbigliamento...

Devo pur far quadrare i conti in casa e tra mobili, 2 auto, 2 scooter, il Gixxer, gli sci nuovi, due settimane bianche e una probabile naked in primavera...diciamo che ho speso quello che potevo e ora sono pronto ad iniziare.
      Quoto....postate postate..

Se ? messa bene e te gusta hai fatto pi? che bene.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chris PCM View Post
        calmi e buoni.. ha pagato la moto 1200 e l'abbigliamento usato 300.. che c'? che non vi torna.. sono affari.. chi li f? migliori e chi li f? peggiori.. con 1200 non ? che si trovasse tanto di meglio nella sua zona.. fuori magari.. poi per? ci doveva mettere le spese di trasporto etc.. se c'? un budget c'? un budget.. anzi complimentoni per la perseveranza.. io mi impongo sempre 10 e se va bene arrivo a 50.. daj? Alem.. ora trova il tempo e porta la bimba in pista.. e vedrai che fr? poco il prurito aumenter?..
        Chris, ma sei uno dei pochi che ha letto oppure ho scritto in una lingua che conoscono in pochi? 1200 dalle mie parti si trovano moto anche pi? vecchie...chiaro, mi ? scappato un CR250 '01 a 1300 che era sicuramente un affare migliore, ma in fondo io ho da imparare...e domani, se il prurito aumenter?, far? sempre in tempo a prendere qualcosa di pi? serio

Originally posted by Luke#80 View Post
        Quoto....postate postate..

Se ? messa bene e te gusta hai fatto pi? che bene.
        Ehehe...furbone!!! Cos? la compri anche tu? CVD, non ho letto una sfilza di annunci...

Comment

• Font Size
          In effetti 1500 euro per un 125 del 2000 mi sembran tantini......

Comment

• Font Size
            Alem scrivi che l'hai pagata 1200 (che ? poi la verit?) cos? passerai meno per lo sciorno di turno via...

Comment

• Font Size
              Ehehe...furbone!!! Cos? la compri anche tu? CVD, non ho letto una sfilza di annunci...
              ..si sa mai che trovo l'occasione.

Comment

• Font Size
                Blade...vale anche per te, posta gli annunci di motocross anni 2000 a 1000 o meno €...

Comment

• Font Size
                  Blade...vale anche per te, posta gli annunci di motocross anni 2000 a 1000 o meno ?...
                  No, 1000 euro o meno non c'? nulla o quasi, ma siccome inizialmente si parlava di 1500 euro...... da 1500 euro qualcosa si trova......
                  Ora d? un'occhiata....

Comment

• Font Size
                    Qualche annuncio cercato alla superveloce senza leggere più tanto caratteristiche ecc..... però i prezzi sono da 1400 a 1800 euro circa...

- RM 250 4t 2004
                    - YZ 125 2004
                    - RM 125 2001
                    - YZ 125 2003
                    - CR 125 2001
                    - KX 125 2002 (Bella la verdona!!)
                    - CR 250 2001
                    - YZ 125 202
                    - altro YZ 125 2001
                    - YZ 250 2000
                    -

Comment

• Font Size
                      Blade, sui 1000€!!! A spendere di più si trova di più...

Comment

• Font Size
                        per me hai fatto bene!
                        unico dubbio...il 125cc....

sembra pi? facile perch? meno potente, ma in realt? ? un p? problematico per chi inizia perch? va sempre tenuto ai giusti regimi di giri (molto alti)..cosa non facile...

un 250 aiuta di pi?, perch? sotto ? pi? corposo e se non spalanchi un p? ti aiuta...
                        comunque sia prendici la mano e divertiti, se sar? amore per il tassello...l'anno prossimo vedrai che ti verr? voglia di crescere un p?.. :-D

Comment

• Font Size
                          Miky...nonostante sia abituato ai 180 cv della Gixxer sto zanzarino mi ha fatto già tremare i polsi facendo un giretto stupido di prova...lo sterrato è decisamente un altro mondo per me quindi sono contento di aver scelto un motore che sotto non va e che ha bisogno di essere tenuto alto per andare...in pratica, se non sono bravo a tenerlo su non vado...quindi dipende da me, il 250 a mio vedere mi prendeva a manubriate nei denti!

Comment

• Font Size
                            io a 1250+70 di passaggio di propriet? ho trovato un rm250 del 2000 targato, comunque a quel prezzo nn si trova molto in giro, anzi non si trova quasi niente e per me hai fatto bene anche se ho lo stesso dubbio di altri per la cilindrata, forse 125 ? un p? poco visto che sei abituato al gixxer, io sn abituato alla r1 e alla 999 e col 250 (mi sono appena addentrato del mondo del fuoristrada) non ho trovato particolari problemi alla guida. ciao

Comment

• Font Size
                              ragazzi, paragonare i cavalli dell'asfalto a quelli dello sterro non ? cosa da fare, nel senso che ci azzecca proprio nulla

Comment

• Font Size
                                bravissimo Merios.. e poi chi dice che nel passaggio non ha avuto particolari problemi o che col 250 2t si diverte da paura, vorrei proprio vederlo in azione.. l'enduro o il cross non sono la strada.. in strada camminicchiare da subito ? molto facile.. ma in queste due discipline ce ne voglion di copertoni cambiati prima di prendere il passo..
                                ovvio.. il divertimento ? soggettivo.. ma io le ho provate un p? di salse.. ho riniziato con un 525 exc a far cross.. l'ho fatto e mi divertivo.. quando ho preso il 250 4t sono andato su un altro pianeta proprio, conduzione, facilit?, longevit? del fiato, con conseguente abbassamento dei tempi.. per me quello ? il vero divertimento.. ma finch? non ci si accorge di quanto si tribolava "prima" non si pu? capire..

poi sar?.. ma io anche per strada salii solo al 600, i 1000 li provavo volentieri ma umilmente un p? di gavetta con le grandi l'ho fatta ugualmente..

Comment

X
                                Working...
                                X