Senza offesa con quei soldi o massimo 500 euro di più trovi moto nuove a confronto.. quell'rm è vecchio fra l'altro..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho trovato il cross!!!...lo prendo?
Collapse
X
-
Oramai l'ho preso. come documento ho la fattura di acquisto presso un concessionario, l'ha pagata 1500€ neanche un anno fa e a me, con 1500, mi ha dato moto, casco, mascherina, pettorina, completo cross, stivali, guanti, protezioni ginocchia e collarino, tutto Acerbis Ufo e simili che dovreste vederli, sono nuovi. Della moto voleva 1200, io con 1500€ mi sono portato via tutto. L'ho provata e, per quanto ne capisco, va benone...che emozione avere tra le mani di nuovo un zanzarino 2T
Parlate tutti che è cara, ma avete visto in giro? arrivano a chiedere 2000€ per le stesse moto! Io ho cercato parecchio e a sti soldi si trova proprio poco....
Certo, l'affare poi spunta sempre, e di solito quando hai appena comprato
Domani sci ma in settimana conto di fare le prime prove...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostOramai l'ho preso. come documento ho la fattura di acquisto presso un concessionario, l'ha pagata 1500? neanche un anno fa e a me, con 1500, mi ha dato moto, casco, mascherina, pettorina, completo cross, stivali, guanti, protezioni ginocchia e collarino, tutto Acerbis Ufo e simili che dovreste vederli, sono nuovi. Della moto voleva 1200, io con 1500? mi sono portato via tutto. L'ho provata e, per quanto ne capisco, va benone...che emozione avere tra le mani di nuovo un zanzarino 2T
Parlate tutti che ? cara, ma avete visto in giro? arrivano a chiedere 2000? per le stesse moto! Io ho cercato parecchio e a sti soldi si trova proprio poco....
Certo, l'affare poi spunta sempre, e di solito quando hai appena comprato
Domani sci ma in settimana conto di fare le prime prove...
Se volevi cavarti la voglia subito hai fatto pi? che bene
Comment
-
se x te ti sembra apposto e nn devi spenderci altri soldi sopra va bene così
pensa te che io il mio kx-250 02, preso quasi 2 anni fa, mi dicevano che avevo speso troppo e ti giuro che era seminuova.
fin ora ho dovuto solo mettere la miscela aggiunto forse mezzo bicchiere di olio motore e un copertone
x adesso mi sa che ho fatto l'affare..... solo divertimento e zero rogneed è un mezzo che ha 7 anni....
aggiungo solo una cosa...........
il 250 2T E' LA VERA CLASSE REGINA!!Last edited by tex; 13-12-09, 17:22.
Comment
-
Io ho fatto i conti della serva, per l'abbigliamento completo ci vogliono sui 6-700€, aggiungici una moto da 1000-1500€ che sono i soldi che chiedono per moto vicino al 2000, e toh la che, a mio vedere, ho fatto una spesa giusta e ho tutto il necessaire per iniziare a fare cross.
Comment
-
1 quali documenti dovrebbe darti?
- il cross NON ha documenti, NON ha libretto
2 Sei sicuro che sia un 2000? a vederlo cosi mi sembra piu un 98 - 99 e neanche tenuto bene
3 Gli RM sono ADESSO delle grandi moto. ( dal 2004 al 2009 )
4 Se trovi una Honda o una Yamaha dello stesso anno ( 2000 - 1999 ), lascia stare l'RMLast edited by speed01; 14-12-09, 09:54.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostParlate tutti che è cara, ma avete visto in giro? arrivano a chiedere 2000€ per le stesse moto! Io ho cercato parecchio e a sti soldi si trova proprio poco......
Bada bene non è una critica nei tuoi confronti, ma avendo il cross sotto il culo da quando avevo 4 anni, ormai di prezzi o altre cagate me ne intendo anche troppo, cosa che su moto stradali, non saprevi veramente come vendere, perchè vendere e a quanto vendere.
Ti dico solo che io ho venduto diversi cross, fra i quali una Honda 125 PRONTOGARA EX MADDII e chi conosce il cross, sa che la moto che aveva lui, non era assolutamente un cesso.
Nei crossodromi, il mio 125 andava uguale ad un 250, per farti capire come era messa di motore e di pezzi.
Morale della favola l'anno scorso, l'ho venduta a 1400€ senza vestiario, ma con cilindro e pistone HM completamente rimesso nuovo ( 250 euro ) .
In giro ci sono delle occasioni della *******, si trovano dei CR del 2001 - 2002 a 1500 - 1700€, e credo che siano molto, ma molto meglio spesi che su un RM del 2000.
Ogniuno è libero come ripeto, di fare cio che vuole, ma di dire che è un prezzo ONESTO, mi spiace ma proprio non ci siamo.
Quella moto, messa cosi come da foto, a chiedere il GIUSTO prezzo, non dovrebbe essere venduta sopra i 1000 euroLast edited by speed01; 14-12-09, 10:03.
Comment
-
Speed, infatti la moto era a 1200€, comprata da neanche un anno in concessionaria a 1500€ (come da documento allegato), alla fine ho pagato la moto il prezzo che chiedono in giro, forse un pelino di più di quanto dici tu, e a metà prezzo mi sono anche preso tutto l'abbigliamento (sono stato fortunato che mi va bene tutto come taglie). 1700 sarebbero anche meglio spesi ma io non avevo intenzione di spendere così tanto...
Comment
-
secondo me sono tanti......anche perch? la moto in questione non ? di quelle bellissime....e 1500 per questa sono troppi!!!!
Comment
-
Si ok, sono tanti...allora mettete qui tutti gli annunci con moto da cross sui 1000€Vediamo cosa viene fuori...
Lo so anche io che una moto 2004 è meglio di una 2000, ma siccome io mi avvicino ora a sto mondo e non so se mi piacerà, non so se il mio fisico martoriato resisterà, non so se avrò il tempo di girare e imparare, mi sono imposto un budget limitato che era 1000€ di moto e il meno possibile per l'abbigliamento...
Devo pur far quadrare i conti in casa e tra mobili, 2 auto, 2 scooter, il Gixxer, gli sci nuovi, due settimane bianche e una probabile naked in primavera...diciamo che ho speso quello che potevo e ora sono pronto ad iniziare.
Comment
-
non capisco perche' lo critichiate. i soldi sono i suoi, uno puo anche spendere 6000 euro per una moto di 15 anni fa, e poi alla fine se la moto va bene e ha l'abbigliamento che gli va bene non e' che ci abbia smenato poi tanto.
poi se a lui va bene non capisco perche' continuiate a criticare, vi ha chiesto dei soldi per caso e non ve li ha ridati? altrimenti nn capisco perche' insistete... l'ha presa e fine inutile dire se, ma...
Comment
-
io più che altro avrei preso un 250 2t.
col 125 sei sempre a manetta perchè non cammina ed il motore dura molto poco
Comment
X
Comment