Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da cross ELETTRICA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto da cross ELETTRICA?

Che ne pensate?

• Font Size
    di certo molto interessante...ma non credo si possa parlare di motocross inteso nel modo finora praticato..
    cmq interessante..(specie per l'enduro..)

Comment

• Font Size
      boh per ora restano progetti , la ekad o come si chiama la vendono sui 10.000 euro , ha 44 cv , il problema oltre che il telaio che essendo 1 blocco unico non e' granche, resta l'erogazione essendo monomarcia e senza freno motore in salto essendo anche non proprio bilanciata non e' granche,, ma visto che il problema rumore e' sempre piu un fermo per queste tipo di categorie, il futuro sara' quello, ovviamente sviluppato meglio ...

Comment

• Font Size
        A me questa pare parecchio una bici..soprattutto con quella forca...

Comment

• Font Size
          IO MI RIFIUTO DI PENSARCI E MI ASTENGO DAL COMMENTARE QUESTO SCEMPIO..

Comment

• Font Size
            La KTM sta sviluppando un prototipo di moto elettrica molto interessante.
            Si pensa a dei monomarca già nel 2011.
            All'EICMA ho visto la Quantya e mi sembra un prototipo ben fatto. Il minor rumore prodotto da queste moto permetterà di superare quegli ostacoli che limitano attualmente l'enduro in alcune zone.

Comment

• Font Size
              che ne penso? che è chiavabile, a ops parlavi della moto?..................

Comment

• Font Size
                Originally posted by lewaone View Post
                che ne penso? che ? chiavabile, a ops parlavi della moto?..................
                quoto sul chiavabile...
                mi astengo sulla moto anche se poi potrebbe risultare efficace all'atto pratico....chi pratica certi sport e lo fa per passione non pensa sempre al tempo, ma anche alle sensazioni che lo sport d?...volete mettere l'entrata in coppia scorbutica del 2T che cerca di disarcionarti, rispetto a un motore che risulter?, seppur ottimo prestazionalmente, troppo "elettrico"...nel vero e proprio senso della parola

Comment

• Font Size
                  a livello di prestazioni un motore elettrico se ben progettato ? nettamente superiore ad un motore a scoppio in qualsiasi frangente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pierry View Post
                    a livello di prestazioni un motore elettrico se ben progettato ? nettamente superiore ad un motore a scoppio in qualsiasi frangente
                    infatti...hai ragione...basti pensare alla coppia impressionante disponibile praticamente in tutto l'arco di utilizzo...
                    efficace lo ? di sicuro, la domanda ? invece, ci si diverte a guidare una moto cos??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tabba View Post
                      infatti...hai ragione...basti pensare alla coppia impressionante disponibile praticamente in tutto l'arco di utilizzo...
                      efficace lo ? di sicuro, la domanda ? invece, ci si diverte a guidare una moto cos??
                      indubbiamente tu hai ragione a sollevare questo dubbio.. alla fine ? vero la benzina ? la benzina un motore a scoppio trasmette pi? emozioni.. per? sai come per tutte le cose bisogna abituarsi.... fondamentalmente in questo momento il limite per i motori elettrici sono le batterie.. anche se si sta lavorando bene a riguardo vedi le macchine ibride ecc.. indubbiamente per? spero in un futuro non troppo lontano l'elettrico sar? la strada da percorrere secondo me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierry View Post
                        indubbiamente tu hai ragione a sollevare questo dubbio.. alla fine ? vero la benzina ? la benzina un motore a scoppio trasmette pi? emozioni.. per? sai come per tutte le cose bisogna abituarsi.... fondamentalmente in questo momento il limite per i motori elettrici sono le batterie.. anche se si sta lavorando bene a riguardo vedi le macchine ibride ecc.. indubbiamente per? spero in un futuro non troppo lontano l'elettrico sar? la strada da percorrere secondo me
                        se sar? il caso sar? il primo a percorrerla ...ma sar? anche l'ultimo a togliersi la sputafumo dal garage

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Che ne pensate?

Quando esisteranno solo queste moto e non pi? i 2T (i miei amori veri) e le 4T (amori forzati) appender? il casco al chiodo.

Comment

• Font Size
                            se non avesse la batteria messa lí come i fumetti quando mangiano un cocomero intero....non é male

meglio il pilota

Manufacturer of 100% electric motorcycles for the street and dirt.
                            Last edited by mromanel; 09-12-09, 15:24.

Comment

• Font Size
                              se mai progetteranno una moto SERIA da cross con un motore come si deve.. e con un pacco batteria all'altezza.. sai che bastonare ai 2 tempi e 4 tempi?

Comment

X
                              Working...
                              X