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Ma è sempre meglio partecipare no?
non riesco a capire se ?una moto specilistica o meno, su internet dicono di no, che ? il modello addolcito e che quindi non ha il classico pistone "a ore".
? giusto?
E' una specialistica di qualche annetto fa...sicuramente non hai lo stress del pistone da rifare ogni tot...dipende quanto chiedono, cercerei anche un 350...DR o TT
ti diro' io quando ho preso il drz 400 sm 2 anni fa nuovo l'ho pagato 5200 euro, l'unica noia che ho avuto in 20.000 km e' che si e' bloccata la pompa dell'olio e mi grippato tutto il motore albero compreso da cambiare , il mio e' stato solo un caso sfigato , aparte me tutti quelli che ce l'hanno sono felici. e' vero manca 1 po di potenza forse, ma almeno la sfrutti tutti e cmq non ha mai niente, controlli l'olio ogni tanto e come consumo stai sopra i 16-18 anche ad andatura media, le gomme durano il giusto e con 5000 euro hai una moto nuova con 2 anni di garanzia. ora pero' mi pare debba uscire il modello nuovo , quindi se hia la fortuna di trovarne ancora qualcuno magari fai l'affare...
Peccato che io non trovi differenze tecniche tra un dr350 e un drz400...telaio in acciaio sospensioni classiche...peso ecc....per spendere 5000 mi prendo un husqvarna nuova...o un crf usato
eh gia allora prenditi un moto del 93 con 16 anni e 22.000 km tanto e' uguale una nuova e una usata ahahaah
e poi lui mica cerca " la prestazione" come invece fanno i campioni come te.. lui cerca una moto da tutti i giorni affidabile e con motore non racing... usa ogni giorno un honda crf per strada e mi dici quanto ti dura...
se secondo te ne vale la pena... provala prima... perche cmq dopo 13 anni anche solo l'olio e le tubazioni dei freni , e le sospensioni saran da rivedere,
e le solite cose, cmq sara' euro zero immagino .. se nn hai problemi di circolazione... fatti dire quando ha passato l'ultima revisione e se ha fatto qualche controllo al motore tipo tagliandi o altro... ci metti poco a spenderci sopra soldi a qualsiasi moto sopratutto se ha 1 po di anni , per il resto se e' tutto ok , sono moto che non essendo molto spinte hanno molta affidabilita' e il motore non e' come quello delle piu specialistiche . diciamo che e' una moto da tutti i giorni come il successivo drz 400
cmq dipende, se devi usarla tutti i giorni e per strada e magari anche su rettilinei un po lunghi un 250 ha pochi cavalli , un 350-400 sarebbe meglio perche' ha piu coppia e una 15ina di cavali in piu imho , guida piu' fluida e consumi minori. poi se a te va bene prendila pure...
OT: ma tu non sei il tipo di lecco che aveva fatto li cr 500 motard?
cmq il mio uso sarebbe casa/lavoro pochi km 0 rettilinei e uso sporadico nei weekend per piccole escursioni furistrada.
mi interessa più che altro che abbia un motore che non devo aprire ogni 1000km (insisto sul klx perchè mi paice di più di un DR e costa meno eheh)
si li ho guardati ma usandola tutti i giorni mi serve il modello E con l'avviamento elettrico e le quitazioni son oltre i miei 1200 di budget purtroppo.
ti ho confuso per un altro, cmq vai trà,sono motori affidabili perche' poco spinti , se e' quello l'uso che devi farne provala se ti soddisfa prendila ,al massimo sai quello che hai speso... fai conto i soldi che devi spenderci sopra e vedi
si li ho guardati ma usandola tutti i giorni mi serve il modello E con l'avviamento elettrico e le quitazioni son oltre i miei 1200 di budget purtroppo.
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