Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ho bisogno di un consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...ho bisogno di un consiglio...

Ciao a tutti....avrei bisogno di un consiglio....ho deciso di abbandonare la pista,fino a data da destinarsi,per rimettermi a fare un pochetto di enduro(avevo pensato anche al supermotard,ma non m'ispira piu'di tanto)...ecco il quesito....avrei trovato un Gas Gas del 2002,un 250....a 1950 euri....voi esperti,che dite???...si puo'prendere?....oppure mi consigliate di orientarmi su qualcos'altro??....grassie grassie...

• Font Size
    il gas gas ? un moto molto leggera e abbastanza affidabile... forse manca un p? il motre..se volessi fare fettucciati..

Comment

• Font Size
      ...ah,capisco....quindi Apollo,mi consigli di stare su qualcos'altro piu'completo?...tipo....
      Last edited by ferro; 28-11-09, 09:40.

Comment

• Font Size
        dipende da che tipo di enduro vuoi fare o ti piacerebbe fare ... (sembra che ti voglia vendere la mia eh eh eh ,ma non ? cosi) un 400 4 t manutenzione a parte ...ti permette di fare un p? tutto ..dalle ripide mulattiere a "parete"ai fettucciati racing..io ho avuto un wr 400 f e non mi trovavo male.. ottimo anche l'exc 400 ...
        poi sono passato al 300 2 t e li ho toccato il top della mia guida (parere personale) ma rispetto al 250 ha mooolta sotto coppia ,che ti permette di levarti dai casini quanto un quattro tempi ; in alto tira come un toro e pesa 103/5 kg parte sempre e non costa un ghezz di manutenzione..

Comment

• Font Size
          ....ah,ok....sei stato chiaro...
          certo che la tua mi piace tantissimissimo.. ..pero'volevo stare un po'piu'basso come spesa....prima debbo vedere se mi innamoro di nuovo dell'enduro,poi sopra ogni cosa....spero di non soffire di crisi d'astinenza da "mugello" ....poi decidero'di mettermi in moto "seriamente!"
          Last edited by ferro; 29-11-09, 09:20.

Comment

• Font Size
            se vuoi vendo anch un 250 sempre kappa sempre splendida usata 0 ...della mia fidanzata ..che la scambierebbe con un 125 dato che il duemmezzo non lo tiene.. se vuoi spiegazioni chiama al 3288020222 il prezzo c'? eccome!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by apollo77 View Post
              se vuoi vendo anch un 250 sempre kappa sempre splendida usata 0 ...della mia fidanzata ..che la scambierebbe con un 125 dato che il duemmezzo non lo tiene.. se vuoi spiegazioni chiama al 3288020222 il prezzo c'? eccome!!
              ...interessante...anticipami qualcosa,dai...anno e prezzo...

Comment

• Font Size
                mandami la mail e ti dò le foto .

Comment

• Font Size
                  ...ECCOLA..
                  ferraricrist@tiscali.it

Comment

X
                  Working...
                  X