Sto pensando seriamente di passare dalla strada alla terra, il meccanico vicino a casa mi ha proposto la motoretta nel titolo a 2500 euri. Motore appena rifatto, mi ha parlato di cambio, pistone e valvole ... Sui lavori eseguiti sono tranquillo se me lo ha detto li ha fatti !!! Il prezzo ? corretto secondo voi ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha 250 4t 2005/2006
Collapse
X
-
il prezzo ? in linea.. niente di esorbitante e cmq i prezzi variano molto in base alla zona di acquisto.. ogni zona ha le sue mode..
cmq l'Yzf ? una bella motoretta.. il motore non ? il massimo in fatto di prestazioni ma ? un vero muletto per essere Jap!
-
inizia a capire se e' un 2005 o un 2006 ,quante ore puo' avere e se ha fatto gare 2500 puo' essere buono oppure puo' essere anche tanto,
dopo 2 pistoni di solito si controlla l'albero ma solitamente al secondo si cambia almeno la biella , le honda cambi l'albero direttamente,
la yamaha ha meno prestazioni delle altre pero' richiede meno manutenzione, non e' niente di speciale ma non e' una brutta moto, dalle mie parti ne ho viste davvero poche di yamaha , non vanno moltoLast edited by Rosso25; 17-11-09, 20:40.
Comment
-
La moto è stata usata in maniera amatoriale, di ore sicuramente ne avrà tante ma il motore è appena stato rifatto completamente nuovo e già che era in officina è stato verificato anche il telaio, i cerchi e tutto quello che può rompersi. Di questo ne sono certo visto che il lavoro lo ha fatto un mio amico che ha l' officina a pochi metri da casa mia ....
Per quanto riguarda la potenza per adesso non è la mia preoccupazione principale visto che sono assolutamente neofita e magari un motore un po' meno potente mi aiuta a pensare + alla guida.
Comment
-
Originally posted by iary View PostLa moto ? stata usata in maniera amatoriale, di ore sicuramente ne avr? tante ma il motore ? appena stato rifatto completamente nuovo e gi? che era in officina ? stato verificato anche il telaio, i cerchi e tutto quello che pu? rompersi. Di questo ne sono certo visto che il lavoro lo ha fatto un mio amico che ha l' officina a pochi metri da casa mia ....
Per quanto riguarda la potenza per adesso non ? la mia preoccupazione principale visto che sono assolutamente neofita e magari un motore un po' meno potente mi aiuta a pensare + alla guida.
Comment
X
Comment