Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parlando di cose SERIE... KTM.. EICMA
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postquindi ? una questione di resistenza pi? che di potenza?
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostAhahaha quanto rido...a pensare a tutti i discorsi filosofici dei concessionari vari...di proprietari....pippe varie..soldi buttati al vanto per un sistema che non funzionava!!!
Ahahah ? un gran giorno!
Pi? che innovazione questa ? involuzione!
sar? io troppo di parte forse... cmq il PDS finora a degli ottimi risultati li ha portati tranquillamente, poi si s?.. piace o non piace.. ma come ha detto Rosso per lo pi? la gente chiacchera senza CAPIRE n? SAPERE veramente cosa ha sotto il culo, o per lo meno senza la voglia di capire come potercisi trovare..
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postscusa Ska.. questa tua affermazione mi sembra un cincinnino esagerata. se questo sistema non funzionava e non funziona attualmente, le Ktm sui podi e coi titoli nei vari campionati come ci sono arrivate?
sar? io troppo di parte forse... cmq il PDS finora a degli ottimi risultati li ha portati tranquillamente, poi si s?.. piace o non piace.. ma come ha detto Rosso per lo pi? la gente chiacchera senza CAPIRE n? SAPERE veramente cosa ha sotto il culo, o per lo meno senza la voglia di capire come potercisi trovare..
Guarda caso le ktm sono quelle che per prime rifanno le sospensioni, e per far lavorare bene il mono ce ne vuole.
Poi se andiamo a guardare la fa da padrona nell'enduro, nel cross non credo proprio, e anche nell'enduro col pilota giusto e moto all'altezza prende mazzolate varie, vedi E3. Poi sicuramente a quei livelli funzioner? benissimo, fatto st? che ora questo prototipo da gara non ce l'ha pi?...e questa cosa parla da sola.
A me non rode che KTM usi il pds o no, non me ne frega un piffero, ? vero che il pds scalcia e sopratutto in discesa risponde malissimo, a me rode che siano pi? che scelte tecniche diventino scelte di MARKETING e vendute come tali.
Comment
-
mah,
cioe' vedi ska, che discorso e' venire a dire, guarda su solo enduro ci sono voluti 5-6 anni per farlo andar bene, mah, io ho avuto ktm quindi SO come si comporta, devi imparare a guidarla con il pds reagisce 1 po diversamente ma se conosci il suo funzionamento e sai come si regola, se la usi e ti scalcia e' perche' probabilmente e' regolato male , la mia andava molto bene ed era del 2004, e dal 2006 in poi hanno sistemato per bene sia davatni che dietro tutti i ktm infatti gli ultimi modelli andavano davvero bene.
la ktm ha il pds da tantissimi anni, ma ricordati che se vuoi andare avanti, anche vista la crisi , se sai che mettendo un semplice leveraggio avresti piu' clienti a un certo punto te ne FREGHi se e' una cosa di "tradizione" con le tradizioni che ci paghi? le bollette? i dipendenti? probabilmente ktm terra qualche modello con il pds. ma di sicuro avra' piu introiti. per il resto sono solo cazzate di ktm ne hanno venduti a pacchi con pds e di solito su internet chi si lamentava manco l'ha mai provata...
Comment
-
[YOUTUBE]a1CO71bTehw[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]zjtFC4Rj794[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]bmHeqCm0RsE[/YOUTUBE]
Non mi fate passare per bastardo a tutti i costi.
Il pds scalcia se regolato male, e per regolarlo fino a pochi anni f? bisognava pregare san Mattighofen, negli ultimi anni sembra migliorato...ma KTM ci rende felici mettendo i leveraggi sulla sua moto di punta.
Comment
-
allora ska, su sti 3 video vede grandi velleita' sportive... il primo un bimbo che salta e non equilibrandosi si ribalta in avanti.
il secondo bimbo in discesa scalcia' e vero' ma guarda a che velocita' andava e pensa al peso di un bimbo, con un altra moto si sarebbe fatto male lo stesso
il terzo nemmeno lo commento, se non sai saltare non fare l'esibizionista. ***** guarda quando fa il salto come gli si impunta a meta salto e' gia fuori dalla moto
bravo coglione ha disfato la moto e ha rischiato la vita, non diamo la colpa alla moto o al pds... se non sanno andare in moto mica e' colpa della moto .
se vuoi ti posto tanti filmati dove jappe scalciano di brutto.. ma e' meglio credere nel leggendario PDS SCALCIATORE.
ma per favore, sara' difficile da regolare ok, ma che scalci e ti ammazzi sono solo cazzate dette da gente che non ha mai avuto un ktm .
Comment
-
di video dove si scrociano con le Jappe ? pieno il tubo.. sicuramente pi? che con i Ktm.. vuol dire che le Jappe sono inguidabili?
daj? ska.. questo non ? nato come un post di polemica.. Ktm finora ha lavorato bene cos?, adesso PROVA e ripeto PROVA (ho parlato mica col gelataio io all'EICMA) una nuova cilindrata, col leveraggio etc.. poi si vedr?..
peace & loVVe!
ah.. ribadisco una postilla che si ? persa nella discussione... il nostro caro Tonino col suddetto 350 ha gi? rifilato 2" a Nagl in prova..quindi..
DAJ? TON? E DAJ? KTM!!
Comment
-
Proprio non capisco tutta st'appartenenza, se ktm ha lavorato bene, l'ha fatto sopratutto di marketing, e d'assistenza. I video posso trovare il tempo che trovano, anche se a me sembrano molto chiari. Provano una moto per fare il mondiale??? E la presentano all'Eicma?
Comment
-
bhe han presentato una NUOVA MOTO , cilindrata diversa ,con leveraggi , alla fine quella da mondiale sara' ben diversa.. quella e' una prova se va bene la produrranno se no rimarra' solo un propotipo
Comment
-
Originally posted by Rosso25 View Postbhe han presentato una NUOVA MOTO , cilindrata diversa ,con leveraggi , alla fine quella da mondiale sara' ben diversa.. quella e' una prova se va bene la produrranno se no rimarra' solo un propotipo
? questo concetto Ska, che non ti entra in testa.. ? UN PROTOTIPO..ne faranno un numero limitato per far si che partecipi alle varie competizioni che ne richiedono una quantit? TOT. se funzioner? meglio sar? il passo "epocale" senn? si torna alla vecchia maniera.. le manifestazioni come l'EICMA servono a rilanciare i prodotti e i prototipi delle case no?
io tutto questo allarmismo non ce lo vedo..
Comment
X
Comment