Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Versione sixdays: quali le differenze dalla varsione "base" ?
dipende dalle varie annate.. cmq han montati vari optional del catalogo power parts Ktm.. e le grafiche dedicate.. CHICcherie non da poco.. ma sostanzialmente la moto ? quella.. c'? a chi basta nuda e cruda.. c'? chi la compra base e S.D. ce la f? diventare... opinioni,possibilit? e punti di vista.. nulla pi?..
dipende dalle varie annate.. cmq han montati vari optional del catalogo power parts Ktm.. e le grafiche dedicate.. CHICcherie non da poco.. ma sostanzialmente la moto ? quella.. c'? a chi basta nuda e cruda.. c'? chi la compra base e S.D. ce la f? diventare... opinioni,possibilit? e punti di vista.. nulla pi?..
Ecco delle chiccherie vorrei sapere ... cerchi e sospensioni rimangono quelle ?
secondo il mio modesto parere non conviene acquistarla, per quelle 3 cazzatine che monta non ne vale la pena , solitamente monta accessori disponibili nel catalogo power parts, le gomme six days , grafiche diverse , piastre e altre cazzatine che non servono a granche se non esteticamente..
dunque penso che si parli di exc enduro, in piu hanno piaste delle forcelle diverse(non so se anno offset variabile) grafice six day, corona in ergal arancio, sella della valle, manubrio con i simembloc anti vibrazioni, sgancio rapido della ruota anteriore, mi sembra basta!!
Cerchi,gomme,scarico,sospensioni tutto uguale alla base!
Comment