Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Versione sixdays: quali le differenze dalla varsione "base" ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Versione sixdays: quali le differenze dalla varsione "base" ?

Ciao ragazzi, solo per curiosit?, cos'ha di diverso un k sixdays da un k versione base ?
    Grazie

• Font Size
    dipende dalle varie annate.. cmq han montati vari optional del catalogo power parts Ktm.. e le grafiche dedicate.. CHICcherie non da poco.. ma sostanzialmente la moto ? quella.. c'? a chi basta nuda e cruda.. c'? chi la compra base e S.D. ce la f? diventare... opinioni,possibilit? e punti di vista.. nulla pi?..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chris PCM View Post
      dipende dalle varie annate.. cmq han montati vari optional del catalogo power parts Ktm.. e le grafiche dedicate.. CHICcherie non da poco.. ma sostanzialmente la moto ? quella.. c'? a chi basta nuda e cruda.. c'? chi la compra base e S.D. ce la f? diventare... opinioni,possibilit? e punti di vista.. nulla pi?..
      Ecco delle chiccherie vorrei sapere ... cerchi e sospensioni rimangono quelle ?

Grazie per la risposta

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Ecco delle chiccherie vorrei sapere ... cerchi e sospensioni rimangono quelle ?

Grazie per la risposta
        sui cerchi non ti voglio dire una boiata perch? non me lo ricordo.. sulle sosp al massimo cambiano il tappo superiore.. eh vabb?.. le piastre

Comment

• Font Size
          secondo il mio modesto parere non conviene acquistarla, per quelle 3 cazzatine che monta non ne vale la pena , solitamente monta accessori disponibili nel catalogo power parts, le gomme six days , grafiche diverse , piastre e altre cazzatine che non servono a granche se non esteticamente..

Comment

• Font Size
            dunque penso che si parli di exc enduro, in piu hanno piaste delle forcelle diverse(non so se anno offset variabile) grafice six day, corona in ergal arancio, sella della valle, manubrio con i simembloc anti vibrazioni, sgancio rapido della ruota anteriore, mi sembra basta!!
            Cerchi,gomme,scarico,sospensioni tutto uguale alla base!

Comment

• Font Size
              se la trovi usata "a prezzo" ok.. senn? l'Exc v? pi? che bene..

Comment

• Font Size
                considera che i six day costano sui 700e in piu dei base

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chris PCM View Post
                  se la trovi usata "a prezzo" ok.. senn? l'Exc v? pi? che bene..
                  Per fortuna che la mia doveva essere solo una curiosit?

Magari fosse dettata dal fatto di aver trovato una sixdays a prezzo
                  Neanche una base del 2001 mi posso permettere adesso

Comment

• Font Size
                    era cos? per dire! suvvia!

Comment

• Font Size
                      fai girare l'economia compra compra!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X