Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio trasmissione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio trasmissione...

... non televisiva ... ma la finale...

come mi devo comportare??? maglie?passo?rapporti?

non ne so una ceppa! se fosse stata una r6 sapevo tutto ma di cross sto ancora imparando!

• Font Size
    che vuoi sapere? i rivenditori migliori? no xche per il resto compra la stessa corona e lo stesso pignone se ti va bene rapportara cosi, la misura della catena dipende dalla rapportatura ...

Comment

• Font Size
      Ok!dv posso comprarli on line? Marche? D qlc sa i rapporti originali su crf 250?

Comment

• Font Size
        online non ho mai preso nulla c'e 1 negozio convenzionato con il forum e il posto e' a varese io ci passo di li ogni tanto e l'ultimo acquisto l'ho fatto li.

per la questione della rapportatura finale penso sia piu una questione personale, se ti piace come gira il motore e non sono troppo corti/lunghi rimetti la stessa rapportatura altrimenti come in tutte le specialita' motoristiche, scegli la rapportatura in base alla pista o a come ti trovi con la moto, come penso gia fai con la moto da pista...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rosso25 View Post
          online non ho mai preso nulla c'e 1 negozio convenzionato con il forum e il posto e' a varese io ci passo di li ogni tanto e l'ultimo acquisto l'ho fatto li.

per la questione della rapportatura finale penso sia piu una questione personale, se ti piace come gira il motore e non sono troppo corti/lunghi rimetti la stessa rapportatura altrimenti come in tutte le specialita' motoristiche, scegli la rapportatura in base alla pista o a come ti trovi con la moto, come penso gia fai con la moto da pista...
          Okkkkkk grazie!!! D

Comment

X
          Working...
          X