Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15 Nov. Gara/esibizione di Motocross dei piloti del motomondiale e Sbk!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

15 Nov. Gara/esibizione di Motocross dei piloti del motomondiale e Sbk!

clicca per il video di valentino! http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=720

(fonte: www.Moto.it)

Il 15 novembre a Cavallara scenderanno in pista Rossi, Schwantz, Dovizioso, Rea, Simoncelli, Capirossi e Pasini etc.

Sedici titoli mondiali nella gara di beneficenza organizzata da Valentino Rossi
    Segnatevi in agenda il 15 novembre 2009, location: Cavallara (Pesaro).
    E' proprio qui che Valentino far? scendere sul crossodromo una vera parata di stelle mondiali: ben 16 saranno gli iridati a smettere le gomme slick per vestire i tasselli e darci dentro tra fango, polvere e doppi salti.

Un aiuto ai bambini malati di leucemia dell'Ospedale di Pesaro
    Il Motocross ha preso piede tra i piloti del Motomondiale, che praticano questa disciplina sportiva per tenersi in allenamento, oltre che per divertirsi.
    Il 15 novembre Rossi, Simoncelli, Schwantz (!), Dovizioso, Rea, Fabrizio, Capirossi, Pasini, De Rosa ed Espargar? correranno insieme per raccogliere fondi da destinare ai bambini malati di leucemia dell'Ospedale di Pesaro.
    Il programma inizier? la domenica mattina con 2 ore di prove libere a cui seguiranno, nel pomeriggio, le 3 manche da 7 giri.

Vale, novizio del cross
    Valentino Rossi ha raccontato a Giovanni Zamagni i suoi recenti esordi crossistici: "Con il Motocross ho iniziato solo nel 2008, insieme a Simoncelli, De Rosa e Pasini. Ci abbiamo preso gusto e adesso andiamo a girare spesso. Il Motocross ? molto impegnativo fisicamente, mentre il Supermotard mi annoia. Per? bisogna stare attenti, il Cross ? un po' pericoloso".

----------------------------------------------------

che dire.. bravi! peccato per la distanza altrimenti andrei volentieri a vedere lo spettacolo.. se qualcuno ? in zona e pensa di andare magari potrebbe postare qualche foto qua.. bye!
    Last edited by Chris PCM; 01-11-09, 19:24.

• Font Size
    sarebbe bello poterli vedere...mi sa che con Rea presente saranno razzi per molti il ragazzo col cross ha un bel rapporto

Comment

• Font Size
      eh si sarebbe bello.. veder che razzo combinano.. sai che arrosti?

Comment

• Font Size
        sapete chi organizza questa gara?? ho in mente una bella idea..

Comment

• Font Size
          niente io ho visto l'articolo su moto.it e l'ho proposto..

Comment

X
          Working...
          X