Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help forcella CR 250 2T '03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help forcella CR 250 2T '03

dopo aver rimontato la forcella della CR 250 una Showa da 47 ho notato che non funge pi? nel senso che ? diventata rigidissima sembra come se non sentisse le regolazioni ho aperto al max compressione e ritorno ed ho fatto uscire l'aria ma sembra di legno qualcuno sa consigliarmi sul dafarsi?

• Font Size
    se hai messo olio di densita sbagliata oppure troppo o poco ti stravolge le regolazioni, sicuro di aver rimontato tutto alla perfezione? xche se dimentichi qualcosa puo essere quello ;

Comment

• Font Size
      olio 5w come prescrive la honda e quantità esatta di olio...

Comment

• Font Size
        hai controllato l'usura delle molle e rimesso tutti gli spessori? hai cambiato anche i paraoli?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rosso25 View Post
          hai controllato l'usura delle molle e rimesso tutti gli spessori? hai cambiato anche i paraoli?
          si sembra tutto ok ma il problema rimane

Comment

• Font Size
            mi sorge un dubbio, hai mai avuto una moto da cross?

ti spiego,se hai preso la moto e le forcelle era da rifare perche' l'olio era li da anni e andato, se cambi l'olio e le sistemi devono andar bene o sono inchiodate o sono cosi, difficilmente le puoi montare che non vanno.. capisci?

se sono dure e' normale la prima parte di forcella e piu dura x assorbire i salti ma se la provi in un bosco lo vedi fin dove lavorano le forcelle , di solito la prima parte e' piu frenata ma se la usi vedrai subito fin dove arrivano le forcelle..

altrimenti spiega meglio che vuol dire il tuo post...

Comment

X
            Working...
            X