Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pu? essere un affare secondo voi?
Collapse
X
-
-
pu? essere che sia un invenduto.. ma ? cmq un mod 2005.. imho anche se ? nuova deve chiedere meno.. sopratutto per via del forte ribasso delle jap dato da chi le prende d'importazione.. ho un amico con un CRF 250 del 2008 che lo vende a 3300.. 4500 per un 450 2005 ? troppo.. per nuova che sia..
Comment
-
io non la prenderei, mi hanno offerto un husguarna 450 a 4000€, un 125 sempre husguarna a 3000€ tutti nuovi e del 2009, poi crf non ti dico quella e del 2005 e anche se non e stata mai messa in moto io non gli darei piu di 2800€
Comment
-
Ragazzi, vi prego aiutatemi a trovare un'occasione, non capisco una mazza di cross e tanto meno di moto da cross, ma la paura di prenderlo dietro è sempre alta e giustificata, ma io senza moto tutto l'inverno non voglio stare, budget 3/4 mila euro, magari nel centro italia, certo se l'occasione è enorme mi sposto, tanto ho carrello. grazie inb anticipo
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postti sei gi? letto tutto l'altro thead??
si si l'ho letto ed ? stato utile tanto da capire che punto a un 250 2t. io chiedevo proprio se qualcuno sa consigliarmi no il tipo di moto, ma la moto proprio, magari un amico fidato che vende, oppure un annuncio che avete letto in qualche forum o qualsiasi inserzione.
Comment
-
250 2t? se dicevi 4t ti proponevo anche la mia.. cmq se ne pu? discutere.. st? stilando una piccola lista delle moto buone qui nella mia zona per altri ragazzi.. come la completo se vuoi te la giro..
Comment
-
calcola che spenderesti 4500 per una moto i 5 anni ( fra 2 mesi)
Se punti a un 250 2t con 4500 prendi una moto di 2 anni massimo , fai conto che un 250 2t di 2 anni se usato amatorialmente in pista e' NUOVO, cioe' un 4t lo puoi frullare in 3 mesi un 250 2t a meno che giri senza olio se no e' davvero un gran motore e con poco lo rifai , devi solo decidere.
4500 cmq x l'yz e' tanto se conti che loro la vendono e mettono il prezzo alto ma sul mercato una moto del genere e' vecchia, se sei della zona vai la con 3000 euro contanti e dopo aver verificato se e' davvero nuova glieli proponi li, cosi " se vi va bene sarei disposto a prenderla subito" se ti va bene te la porti a casa con poco altrimenti semplicemente la togli dalla lista.
Occhio pero' a iniziare con il cross con un 450 4t , se non sei mai stato in pista rischi di farti male e cmq di non diverirti...
Comment
-
L'anno scorso ce l'avevo io l'YZ250 2T... del 2006, con 5 pieni, e nessuno la voleva...
Oggi, con l'interesse che si ? creato grazie a qualcuno di voi, qualche pazzo che la prenderebbe anche come prima moto lo troverei subito....
Io l'ho provata 2 volte, e mi ha sbattuto a terra molto presto (ma era bagnato), e ho capito tante cose
Mi sono immediatamente ricordato alcuni momenti della mia nascita
Quella la sveglia te la da molto presto... ha una sensibilit? al gas che fa paura..
Comunque sia, buona ricerca
Comment
-
hehehehe Gas.. spiegaglielo và... cmq Lewaone.. quella motina sembra messa bene.. grafiche a parte ( che mi ci dicono veramente poco) sembra curata al punto giusto.. cosa controllare penso che tu l'abbia capito.. alle brutte trattandosi di un 2t vista la spesa contenuta, se sai farti il lavoro da solo io appena presa gli darei una controllatina, smontando il cilindro e misurando le tolleranze.. alle brutte spendi due soldi di guarnizioni.. ma veramente due soldi eh.. almeno ti togli il pensiero..
in due ore a prendersela calma il cilindro lo levi e lo rimetti, la biella se fosse lì lì per partire lo senti già quando la accendi..
p.s. tira un pò sul prezzo.. che vien via la mia a 3500.. 3300 per un 250 2t Honda è troppo..Last edited by Chris PCM; 31-10-09, 04:25.
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Posthehehehe Gas.. spiegaglielo v?... cmq Lewaone.. quella motina sembra messa bene.. grafiche a parte ( che mi ci dicono veramente poco) sembra curata al punto giusto.. cosa controllare penso che tu l'abbia capito.. alle brutte trattandosi di un 2t vista la spesa contenuta, se sai farti il lavoro da solo io appena presa gli darei una controllatina, smontando il cilindro e misurando le tolleranze.. alle brutte spendi due soldi di guarnizioni.. ma veramente due soldi eh.. almeno ti togli il pensiero..
in due ore a prendersela calma il cilindro lo levi e lo rimetti, la biella se fosse l? l? per partire lo senti gi? quando la accendi..
p.s. tira un p? sul prezzo.. che vien via la mia a 3500.. 3300 per un 250 2t Honda ? troppo..
Comment
X
Comment