Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pu? essere un affare secondo voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il modo migliore per raddrizzarle.. è uno solo.. semplice, veloce ed efficace.. si mette la moto sul cavalletto alzamoto (o su una cassetta o un ciocco... fate come preferite!), si allentano le viti dei foderi e il dado della piastra superiore.. in altri modi si rischia di piegare il cerchio..

cmq non ti abbattere Lewa... è proprio ora che devi imparare.. se impari a guidare sul terreno molle e fangoso l'asciutto sarà una passeggiata.. viceversa sarà atroce cambiare impostazione.. forza e coraggio!!
    Last edited by Chris PCM; 08-11-09, 21:19.

Comment

• Font Size
      perchè anche il dado della piastra superiore? sisi io non mollo, sapevo che non è impresa facile, però se avessi avuto i stivali classici da pista sarei andato molto meglio, però mi rendo conto che per sicurezza la caviglia deve essere rigida

Comment

• Font Size
        Originally posted by lewaone View Post
        perch? anche il dado della piastra superiore? sisi io non mollo, sapevo che non ? impresa facile, per? se avessi avuto i stivali classici da pista sarei andato molto meglio, per? mi rendo conto che per sicurezza la caviglia deve essere rigida
        perch? avvolgendo le forcelle potresti aver girato anche le piastre.. si parla di tolleranze minime eh! cmq sia riallentare tutto, rimetterlo in liena e ristringelo ? un operazione che cronometrata implica si e no 2 minuti..
        per gli stivali stai sciolto.. ? solo questione di farci l'abitudine.. anche con un Gaerne G12 riscontreresti difficolt? all'inizio.. certo che quello che ho citato ? anche il miglior scarpone in commercio eh.. se te lo provi non vorresti toglierlo pi?..

Comment

• Font Size
          non stare ad ascoltare quelli che ti dicono di dar le legnate come con la bici ascolta cris, allenta tutto e rimetti dritto , io sono caduto qualche volta ma non mi si sono mai mosse le forcelle...

Comment

X
          Working...
          X