Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pu? essere un affare secondo voi?
Collapse
X
-
bhe ma l'85 cmq sono spinti fai conto stai sui 25 cavalli x 70 kg direi ma sono molto piu nervosi di un 125 , il 125 fai conto sui 35 cv e circa 95 kg ,il 250 sui 45 circa e 97-98 chili i cross...ma devi contare che il 250 gira quasi la meta del 125 quindi la potenza ce l'hai quasi subito e non in alto come le cilindrate piu piccole...Last edited by Rosso25; 04-11-09, 19:09.
Comment
-
comprato stivali casco abbigliamento vario, fatto interventi semplici, ma il tempo ancora non mi ha permesso di andare finalmente a provarla su un pistino a pochi chilometri da casa.
Comment
-
ieri sono andato a girare per la prima volta, la malta l'ha fatta da padrone, dopo il primo giro la moto pesava almeno 20 kg di +. che dire, molto divertente, per i salti devo dire che credevo peggio, ho avuto il coraggio di tenere aperto, l'importante è non scendere con la ruota anteriore, in curva anche mi trovo bene, e quando uscito sempre in super traversi. il problema + grosso che mi ha pregiudicato il divertimento è la gestione di cambio e freno posteriore, con i stivali da cross è veramente impossibile, cercavo di gestiree il freno posteriore, ma appena avvicinavo il piede alla leva non avevo sensibilità e inchiodavo con spegnimento moto, il cambio un disastro, lo stivale pieno di malta era ingestibile. INSOMMA CON QUESTI STIVALI NON SI HA SENSIBILITà, ZERO. dopo 1 giro le braccia erano morte e si rischia di farsi male. l'ultimo giro ci ho riprovato, ma la pista era veramente super trafficata, siamo entrati in una curva in 4, io ero quello più stretto, e mi hanno preso, sono caduto senza farmi male, ma le forcelle si sono spostate nelle piastre, quindi è finita la giornata. credo che ritornerò quando la terra si sarà asciugata, così per un novizio come me è tutto molto più difficile. cmq è una figata, devo abituare il fisico e cercare la sensibilità con i stivali poi credo che potro cominciare a fere bene.
Comment
-
strano che si siano mosse le forcelle.. sei sicuro non sia altro?
cmq x il resto con lo stivale dopo qualche uscita impari ad usarla..
nel totale come va la moto?hai fatto l'affare o no?
Comment
-
Originally posted by Rosso25 View Poststrano che si siano mosse le forcelle.. sei sicuro non sia altro?
cmq x il resto con lo stivale dopo qualche uscita impari ad usarla..
nel totale come va la moto?hai fatto l'affare o no?
per sistemare punti la ruota in un qualcosa di fisso e le raddrizzi come si faceva con la bicicletta..facile facile.
praticamente succede che la piastra di sotto gira rispetto a quella sopra mandando fuori squadro le forcelle ..tutto qui.Last edited by amax54; 08-11-09, 20:09.
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postnormalissimo che si siano sbrillino le piastre quando cadi..con quelle forcelle.!!!!
per sistemare punti la ruota in un qualcosa di fisso e le raddrizzi come si faceva con la bicicletta..facile facile.
praticamente succede che la piastra di sotto gira rispetto a quella sopra mandando fuori squadro le forcelle ..tutto qui.
Comment
X
Comment