Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pu? essere un affare secondo voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lewaone View Post
    presa e portata a casa, grazie per i consigli ragazzi
    scusa la mia curiosit?............

cosa hai preso?

Comment

• Font Size
      ho preso il ktm di fiftyfifty

Comment

• Font Size
        bella storia! attendiamo un report della tua "prima volta"..

Comment

• Font Size
          ora mi mancano solo stivali protezioni casco guanti occhiali pantaloni maglia ecc ecc

Comment

• Font Size
            ottimo , io l'ho vista x caso mentre giravo nel forum, facci sapere come va, se hai qualche dubbio siamo qui

Comment

• Font Size
              quindi e un 4t?

Comment

• Font Size
                125 2tempi...

Comment

• Font Size
                  Se l'sx 85 ? cos? cattivo ... non oso immaginare il 125 o peggio il 2emmezzo ...

Comment

• Font Size
                    bhe ma l'85 cmq sono spinti fai conto stai sui 25 cavalli x 70 kg direi ma sono molto piu nervosi di un 125 , il 125 fai conto sui 35 cv e circa 95 kg ,il 250 sui 45 circa e 97-98 chili i cross...ma devi contare che il 250 gira quasi la meta del 125 quindi la potenza ce l'hai quasi subito e non in alto come le cilindrate piu piccole...
                    Last edited by Rosso25; 04-11-09, 19:09.

Comment

• Font Size
                      comprato stivali casco abbigliamento vario, fatto interventi semplici, ma il tempo ancora non mi ha permesso di andare finalmente a provarla su un pistino a pochi chilometri da casa.

Comment

• Font Size
                        com'e messa? metti qualche foto dai

Comment

• Font Size
                          ieri sono andato a girare per la prima volta, la malta l'ha fatta da padrone, dopo il primo giro la moto pesava almeno 20 kg di +. che dire, molto divertente, per i salti devo dire che credevo peggio, ho avuto il coraggio di tenere aperto, l'importante è non scendere con la ruota anteriore, in curva anche mi trovo bene, e quando uscito sempre in super traversi. il problema + grosso che mi ha pregiudicato il divertimento è la gestione di cambio e freno posteriore, con i stivali da cross è veramente impossibile, cercavo di gestiree il freno posteriore, ma appena avvicinavo il piede alla leva non avevo sensibilità e inchiodavo con spegnimento moto, il cambio un disastro, lo stivale pieno di malta era ingestibile. INSOMMA CON QUESTI STIVALI NON SI HA SENSIBILITà, ZERO. dopo 1 giro le braccia erano morte e si rischia di farsi male. l'ultimo giro ci ho riprovato, ma la pista era veramente super trafficata, siamo entrati in una curva in 4, io ero quello più stretto, e mi hanno preso, sono caduto senza farmi male, ma le forcelle si sono spostate nelle piastre, quindi è finita la giornata. credo che ritornerò quando la terra si sarà asciugata, così per un novizio come me è tutto molto più difficile. cmq è una figata, devo abituare il fisico e cercare la sensibilità con i stivali poi credo che potro cominciare a fere bene.

Comment

• Font Size
                            strano che si siano mosse le forcelle.. sei sicuro non sia altro?

cmq x il resto con lo stivale dopo qualche uscita impari ad usarla..

nel totale come va la moto?hai fatto l'affare o no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rosso25 View Post
                              strano che si siano mosse le forcelle.. sei sicuro non sia altro?

cmq x il resto con lo stivale dopo qualche uscita impari ad usarla..

nel totale come va la moto?hai fatto l'affare o no?
                              normalissimo che si siano sbrillino le piastre quando cadi..con quelle forcelle.!!!!
                              per sistemare punti la ruota in un qualcosa di fisso e le raddrizzi come si faceva con la bicicletta..facile facile.

praticamente succede che la piastra di sotto gira rispetto a quella sopra mandando fuori squadro le forcelle ..tutto qui.
                              Last edited by amax54; 08-11-09, 20:09.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by amax54 View Post
                                normalissimo che si siano sbrillino le piastre quando cadi..con quelle forcelle.!!!!
                                per sistemare punti la ruota in un qualcosa di fisso e le raddrizzi come si faceva con la bicicletta..facile facile.

praticamente succede che la piastra di sotto gira rispetto a quella sopra mandando fuori squadro le forcelle ..tutto qui.
                                infatti avevo il dubbio se fare come dici tu o allentare prima un pochino piastre sup e inf e perno ruota, che mi consigli??

Comment

X
                                Working...
                                X