se sei sicuro di iniziare con il 250 2t prendila pure
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pu? essere un affare secondo voi?
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by motosport43 View PostSui 100 Kg Come Mè ...prendi Un 450 Tanto La Moto La Guidi Già Quella Da Strada...!!!
Ho detto sembra... ma in un pistino da cross non si va in giro a raccoglier margherite.
E' per questo motivo che io, il mio 250 2T, l'ho comprato da un 40enne che aveva avuto solo stradali sopra ai 1000, e un 125 gli sembrava piccolo per cominciare..
Così, col 250 dopo 2 volte in pista..... s'annoiava perchè non ci sapeva andare e s'era stufato (parole sue) di guardare il paramotore agli altri
Meditate stradisti, meditateLast edited by Gasssss; 31-10-09, 16:13.
Comment
-
ma i 250 4t a quanto si riescono a portar via nuovi al prezzo + stracciato che conosciete???? scusate se ho le idee confuse, ma cmq una ne compro al 100%, devo solo trovare l'affare giusto
Comment
-
posso dire una cosa?
il 250 2t ? cattivo
quando ti morsica, fa male e alla fine nn ti chiede neanche scusa
lo dico xch? lo so x certo..... provato sulla mia pellaccia.... un paio di belle morsicate e ti fa rientrare nel mondo reale
per? ha un fascino che nn so spiegare.....
Comment
-
l'ha guidata l'ha guidata.. ? un vecchio utente che ha cambiato nick.. ed a maggior ragione non capisco con che cuore pu? dare certi consigli.. vabb?.. ognuno la pensa a modo suo.. io non mi metto ad insistere, tanto Lewaone si ? gi? letto tutto l'altro topic.. se non ha dubbi ? giusto che faccia il passo che preferisce.. cmq i KG che ti porti addosso in nessuna disciplina motociclistica ti impongono di farti un mezzo pi? potente.. quello ? solo un grosso e comune errore di valutazione che fanno la maggioranza dei motociclisti.. io mi son ritrovato un 525 e ho visto bene di cambiarlo, nonostante avessi gi? esperienza dal passato.. non sono certo un manico.. ma nemmeno fermo.. ognuno faccia come vuole, l'importante ? essere soddisfatti dei soldi spesi..
tanto il ragazzino col vecchio 80 2t che vi passa lo troverete sempre.. e li pi? la cilindrata della vostra moto sar? grossa, e pi? l'ego scender? ai minimi storici..
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postma i 250 4t a quanto si riescono a portar via nuovi al prezzo + stracciato che conosciete???? scusate se ho le idee confuse, ma cmq una ne compro al 100%, devo solo trovare l'affare giusto
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postgrazie per i consigli prezziosi, io volevo stare sui 3000, mi sa che mi piglio questa http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2191737 che ne dite?
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postsecondo voi devo tenere conto della scelta della cilindrata in base al mio peso?? credo che con protezioni casco e stivali sono sui 100 kg
Comment
-
io comprerei molto volentieri un 250 4t, se mi sono spostato sui 2 è solo per l'affidabilità. perchè se spendo 3000 mila per un 4t, e poi mi trovo con 1/2000 euro di danni, poi chi li paga? e rimango senzamoto per mesi. non cerco prestazioni, voglio divertirmi e imparare.
Comment
-
se sei arrivato alla conclusione che vuoi un 2t, prendilo non ascoltare quelli fissati sul 4t, se vuoi andar forte ci vuole il 4t se vuoi divertirti senza svenarti economicamente un 2t e' il massimo anche per imparare, se vuoi iniziare il mio consiglio e' un 125 2t, non sottovalutare la potenza come fanno tutti, un 125 se lo sai far andare farai strada, van davvero forte i 125 da cross ,un 250 per iniziare se non hai esperienza e' un po troppo secondo me.
prova a guardare nel mercatino di daidegas in fondo ai forum nella sezione vendita ktm ho visto che c'e un 125 a 2000 euro del 2003 o 2004 prova a darci un occhioLast edited by Rosso25; 01-11-09, 12:35.
Comment
X
Comment