Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ebbene si....dopo un po di pausa son tornato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma guarda questo oh! torna in moto adesso e vole subito spacc? il culo alla montagna! v? che vengo col Lorenzoni s?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chris PCM View Post
      ma guarda questo oh! torna in moto adesso e vole subito spacc? il culo alla montagna! v? che vengo col Lorenzoni s?!
      E dove sta il problema, rilancio portando Chiodi che ? di vicino al paese di mia nonna

Comment

• Font Size
        rilancio portando mr Back che ti ci?la i cerchi mentre io ti distraggo!
        e cmq si v? per conoscenze dirette! non vale usare la nonna! uffa lo dico a mamma!!
        Last edited by Chris PCM; 28-10-09, 20:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Castiglion del lago?
          Eh si, 'na caccola de pista!!!

Comment

• Font Size
            rilancio portando mr Back che ti ci?la i cerchi mentre io ti distraggo!
            e cmq si v? per conoscenze dirette! non vale usare la nonna! uffa lo dico a mamma!!

Dai che li bastoniamo in allegria, non fare la fighetta in arancione

Comment

• Font Size
              domani finalmente ho l'ecografia al tendine, e venerd? la visita.. e sapr? di che morte perire.. cmq ben che vada torno a dicembre inoltrato.. ma BENEBENE eh! gi? non mi ricordo pi? come si accende la moto!

Comment

• Font Size
                domani finalmente ho l'ecografia al tendine, e venerd? la visita.. e sapr? di che morte perire.. cmq ben che vada torno a dicembre inoltrato.. ma BENEBENE eh! gi? non mi ricordo pi? come si accende la moto!
                Ma si dai, tanto io con la moto tassellata = Baco al seguito, da solo non va in giro ma con un compare di sicuro gli torna la voglia, quindi andiamo a s.rita a rompere le natiche ai "forestieri"

Comment

• Font Size
                  io preparo l'iphone con "la cavalcata delle valchirie" e intanto mi spezzo in palestra per gradire.. saranno 'zzi amari!

Comment

• Font Size
                    Come v? questo catiorcio spid ? Dai su spara un po' di dati ... costo, peso, CV ...
                    Bell'acquisto

Comment

• Font Size
                      Lunedi te lo dico come va

Comment

• Font Size
                        Cesare, non iniziare a dirmi "andiamo a Mvarchi andiamo diqua andiamo dila'"...io vengo a vederti e basta, al limite ti faccio da meccanico....il cross è la mia nemesi..

se mi vuoi morto, mi dai uno di quei cosi, 10 minuti ed il gioco è fatto

Comment

• Font Size
                          Se organizziamo una cosa del genere è proprio scontato che ci salti su!!!

Comment

• Font Size
                            Cimoooooooooo la vita ? troppo breve per non rischiare!!! MEMENTO AUDERE SEMPER!!

Comment

• Font Size
                              Cimoooooooooo la vita ? troppo breve per non rischiare!!! MEMENTO AUDERE SEMPER!!
                              quoto il MEMENTO AUDERE SEMPER

per il resto, io co'l cross ho gia' dato....non fa per me

Comment

• Font Size
                                ma v? l?..! ci pensiamo io e Speeduccio tuo! dai che se vieni con noi col cross io poi mi aggrego per la stagione nuova con una stradale!

Comment

X
                                Working...
                                X