Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Licenza cross..FIM, UISP o AISP?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Licenza cross..FIM, UISP o AISP?

Allora, qui per uno che vuole avvicinarsi alle salta fossi ? un giardino di rovi...
    Per girare in pista occorre la licenza...e va beh, si fa...poi scopro che di licenze ce ne sono due, poi tre...e non esiste una licenza che ti permetta di girare in tutte le piste

Quale devo fare? Voci dicono che la AISP "tutti i circuiti" valga sia per il cross che per la velocit? e sia valida su tutti i circuiti, comrpesi i FIM e UISP...

Qual ? la verit??

Costi di una licenza "da allenamento"?

• Font Size
    considera tre punti:

A: se non fai gare della licenza su strada te ne sbatti.. anzi... finisci per poter girare solo con i licenziati, quindi l'estensione della licenza Fmi lasciala perdere
    B: esistono licenza Uisp e Fmi.. una per tutte non esiste
    C:a te basta una Fmi Promosport Training (90 euro con relativa iscrizione al motoclub) e quella Uisp (50 se non sbaglio)

se non ti torna qualcosa dillo..

p.s. sicuro ma cmq curioso ho cercato questa benedetta AISP.. e infatti non mi risulta NIENTE.. sar? qualcuno che ha confuso come fanno ancora tra USL e ASL.. a me al massimo ? saltata fuori l'Associazione Italiana Studiosi del Pancreas
    Last edited by Chris PCM; 14-10-09, 18:58.

Comment

• Font Size
      esistere esiste... vai su http://www.aisp.it

Solo che non capisco come funziona...potrebbe essere un licenza valida per allenarsi in tutti i circuiti? Ovviamente per le gare occorre la specifica licenza, ma per allenarsi...

Con il cross non ci vado per strada...praticamente solo pista e al limite qualche bosco davanti a casa...

Comment

• Font Size
        perdonami ma io nella pagina che hai linkato non trovo nulla di inerente..

Comment

• Font Size
          Interessa anche a me, io gia posseggo la licenza fmi velocita che faccio ogni anno, fare ANCHE un licenza per il cross solo per allenarmi è uno sbattimento!!

Comment

• Font Size
            per te c'? semplicemente l'estensione della tua pirlun..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chris PCM View Post
              considera tre punti:

A: se non fai gare della licenza su strada te ne sbatti.. anzi... finisci per poter girare solo con i licenziati, quindi l'estensione della licenza Fmi lasciala perdere
              B: esistono licenza Uisp e Fmi.. una per tutte non esiste
              C:a te basta una Fmi Promosport Training (90 euro con relativa iscrizione al motoclub) e quella Uisp (50 se non sbaglio)

se non ti torna qualcosa dillo..

p.s. sicuro ma cmq curioso ho cercato questa benedetta AISP.. e infatti non mi risulta NIENTE.. sar? qualcuno che ha confuso come fanno ancora tra USL e ASL.. a me al massimo ? saltata fuori l'Associazione Italiana Studiosi del Pancreas
              esiste la licenza UISP io lo fatta quest' anno

Comment

• Font Size
                per te c'? semplicemente l'estensione della tua pirlun..
                estensione??? ahsi??? devo chiamare il motoclub va!

Comment

• Font Size
                  Sarebbe buona una bella estensione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TONY74 View Post
                    esiste la licenza UISP io lo fatta quest' anno
                    infatti FMI e UISP sono le uniche due che mi tornano all'appello.. cmq in molte piste UISP fanno girare i licenziati FMI.. ma fino ad ora non ho mai notato il contrario..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Darbarz View Post
                      Sarebbe buona una bella estensione...
                      Sentiamo il gmc che dice

Comment

• Font Size
                        io ho fatto la FMI quando giravo xche in alcune piste che andavo volevano solo tesserati FMI altrimenti la UISP costa meno la fmi se fai solo la training la paghi meno e non ci vuole la visita medica se fai quella abilitata anche x le gare ci vuole la visita

Comment

• Font Size
                          la promosport, con iscrizione al motoclub esente da visita medica viene 90 pleuri..
                          con le altre si parte da 150 in s?, comprensivi per? di visita medica ed iscrizione al motoclub..

Comment

• Font Size
                            gia' in fondo chi si ricorda i prezzi di iscrizione ? mi saro' iscritto anni fa e al massimo paghi il rinnovo

Comment

• Font Size
                              infatti FMI e UISP sono le uniche due che mi tornano all'appello.. cmq in molte piste UISP fanno girare i licenziati FMI.. ma fino ad ora non ho mai notato il contrario..
                              cmq esiste un' altra licenza ancora la AICS, che faro tra breve, qui da noi ci sono molti iscritti e fa delle manifestazzioni davvero interessanti, come il campionato autunnale, si parla sempre di tassellati

Comment

X
                              Working...
                              X