Anche qui la sezione ? scoperta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E i Moderatori dell'enduro/cross?
Collapse
X
-
-
non ci servono siamo una sezione di ammutinati autogestiti!
scherzi a parte.. ci pensavo qualche tempo f?.. ma per quanto servano.. qui si smuove poco la situazione..
-
Bè no.. un moderatore serve perchè è il primo che anima la sezione e coinvolge gli utenti..
Qualche proposta di chi pensa di avere tempo e voglia?
Comment
-
la voglia ci sarebbe ma c'e da dire che ci vuole anche tempo x fare una giusta moderazione ultimamente tra lavoro sport e lavori serali ho davvero poco tempo, tempo fa avevo chiesto di diventare moderatore ma ora come ora non trovo quasi piu il tempo x scrivere 2 righe, cmq in questa sezione , per fortuna non si spamma piu di tanto e mi pare funzioni abb bene, io e chris abbiamo in mente un progettino per questa sezione pero' ci vorra 1 po di tempo .
Comment
-
Originally posted by Rosso25 View Postma e' contrologica aggiugerci spam x ravvivarla , meglio poche discussioni ma serie che tante e senza un fine legato al topic
Io non dicevo di copiare la sezione ducati che il 90% delle discussioni finiscono in spam, pero' mi piacerebbe una sezione un po piu animata!
Anche perche trovo che l'enduro o il cross sia preso un po come ripiego dai stradisti, mentre trovo che sia un bellissimo sport che da molte soddisfazioni alla pari delle stradali!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostAnche perche trovo che l'enduro o il cross sia preso un po come ripiego dai stradisti, mentre trovo che sia un bellissimo sport che da molte soddisfazioni alla pari delle stradali!
lascia che cuociano nel loro brodo.. il crossista/endurista in fondo ? un bambino un p? cresciuto.. cosa ne sanno loro di cosa voglia dire giocare col fango.. ormai sono solo ricordi..
Comment
X
Comment