Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E i Moderatori dell'enduro/cross?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E i Moderatori dell'enduro/cross?

Anche qui la sezione ? scoperta...

• Font Size
    non ci servono siamo una sezione di ammutinati autogestiti!
    scherzi a parte.. ci pensavo qualche tempo f?.. ma per quanto servano.. qui si smuove poco la situazione..

Comment

• Font Size
      Possibile, poerò ci sono sempre molte novità...io non sono più al dentro ma le discussioni non mancherebbero.

Comment

• Font Size
        Purtroppo qui ci sono piu stradisti che ogni tanto usano l'enduro o il cross!

Comment

• Font Size
          Bè no.. un moderatore serve perchè è il primo che anima la sezione e coinvolge gli utenti..

Qualche proposta di chi pensa di avere tempo e voglia?

Comment

• Font Size
            Nessuno????

Comment

• Font Size
              Originally posted by ska77c View Post
              Nessuno????
              i DDgini sono poco infangati mi sa

Comment

• Font Size
                la voglia ci sarebbe ma c'e da dire che ci vuole anche tempo x fare una giusta moderazione ultimamente tra lavoro sport e lavori serali ho davvero poco tempo, tempo fa avevo chiesto di diventare moderatore ma ora come ora non trovo quasi piu il tempo x scrivere 2 righe, cmq in questa sezione , per fortuna non si spamma piu di tanto e mi pare funzioni abb bene, io e chris abbiamo in mente un progettino per questa sezione pero' ci vorra 1 po di tempo .

Comment

• Font Size
                  Bhe ... i pi? attivi e competent in materia qu? dentro sono ChrisPCM e Rosso25

Comment

• Font Size
                    anche a me sembra che non ci siano grossi problemi in questa sezione, anche se un po di spam ravviverebbe un po la sezione!

Comment

• Font Size
                      ma e' contrologica aggiugerci spam x ravvivarla , meglio poche discussioni ma serie che tante e senza un fine legato al topic

Comment

• Font Size
                        Chris Pcm, cosi se fa il coglione lo vado a prendere a casa e gli smonto la moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Chris Pcm, cosi se fa il coglione lo vado a prendere a casa e gli smonto la moto
                          seeee certo.. mi vieni a prendere.. ancora aspetto l'aperitivo io..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rosso25 View Post
                            ma e' contrologica aggiugerci spam x ravvivarla , meglio poche discussioni ma serie che tante e senza un fine legato al topic

Io non dicevo di copiare la sezione ducati che il 90% delle discussioni finiscono in spam, pero' mi piacerebbe una sezione un po piu animata!
                            Anche perche trovo che l'enduro o il cross sia preso un po come ripiego dai stradisti, mentre trovo che sia un bellissimo sport che da molte soddisfazioni alla pari delle stradali!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Anche perche trovo che l'enduro o il cross sia preso un po come ripiego dai stradisti, mentre trovo che sia un bellissimo sport che da molte soddisfazioni alla pari delle stradali!

lascia che cuociano nel loro brodo.. il crossista/endurista in fondo ? un bambino un p? cresciuto.. cosa ne sanno loro di cosa voglia dire giocare col fango.. ormai sono solo ricordi..

Comment

X
                              Working...
                              X