Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazziiii il 28 novembre si avvicina!! c'? BUBBA!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chris PCM View Post

STEWART A GENOVA SX

Dopo il rincorrersi di voci, siamo finalmente in grado di confermare che James Stewart parteciper? al Supercross di Genova (Italia) 2009, il prossimo 28 novembre: sar? al via con la sua moto YZF versione 2010 fatta arrivare "espressamente" dalla sede americana del Team L&M.

Tutta la squadra al completo si trasferir? a Genova alcuni giorni prima.

Il nostro obiettivo per questo 2009 ? quello di offrire agli appassionati un evento di altissimo livello, per questo James trover? avversari agguerriti e una vera pista di Supercross da percorrere in oltre 55 secondi, ricavata all'interno del Palasport della Fiera Internazionale di Genova, uno dei Parterre pi? grandi d'Europa, che per l'occasione sar? utilizzato interamente per realizzare il percorso di gara.

La presentazione ufficiale della sua partecipazione avverr? in occasione dei prossimi X-Games di Los Angeles, dove sar? lui stesso a darne notizia attraverso un video comunicato.

Seguite tutti gli aggiornamenti in tempo reale su www.offroadproracing.it

fonte: www.offroadproracing.it ANDATE A GUARDARVI I SALUTI DI BUBBA!

70 euro i posti numerati , 50 i non numerati!

GRANDISSIMO Babba il mio Preferito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      manca poco!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chris PCM View Post
        manca poco!
        Gi?, ma Bubba non c'? pi? : s'? beccato un virus!

Comment

• Font Size
          eran 3 mesi che ci facevo la bocca..

Comment

• Font Size
            AHAHAHAHA ME FA TROPPO RIDE sta cosa sai perche' ? a marzo ho detto vado a faenza a vedere il mondiale.. .ho speso 40 euro a testa sabato e domenica,sabato abbiam visto le qualifiche , la domenica pioveva , dentro a mezzo metro di fango dovevi camminare e han fatto solo la prima manche... anche se sono rimasto contento di aver visto per la prima volta un mondiale con la mia ragazza, il resto lasciam perdere... figuriamoci spendere 70 euro x vedere bubba che immaginavo che come ogni anno trova una scusa... e' diventato una star e si fa desiderare per farsi pagare

Comment

• Font Size
              dice che salter? anche le gare in questi due mesi..

Comment

• Font Size
                mi è andata di lusso

Comment

X
                Working...
                X