Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma non cercavi il manuale di GUIDA? scusa.. mea culpa.. GUIDA e USO per te parlando di cross sono termini azzardati.. zella che non sei altro sul mulo non hai trovato niente niente?? nemmeno in inglese?
ma non cercavi il manuale di GUIDA? scusa.. mea culpa.. GUIDA e USO per te parlando di cross sono termini azzardati.. zella che non sei altro sul mulo non hai trovato niente niente?? nemmeno in inglese?
macch? non ho trovato niente niente niente...
cmq dopo un paio di volte sto prendendo gusto a guida penso di esserci.. i salti sono l'unica cosa che un po nonmi vengono...
take it easy.. i salti sono l'ultima cosa di cui ti devi preoccupare.. la cosa importante ? che rimani ben bilanciato in sella e impari a far scorrere la moto al meglio..strizza la moto tra le gambe e pian piano vai avanti.. per i salti datti tempo.. verranno da s? con l'aumentare del passo..
take it easy.. i salti sono l'ultima cosa di cui ti devi preoccupare.. la cosa importante ? che rimani ben bilanciato in sella e impari a far scorrere la moto al meglio..strizza la moto tra le gambe e pian piano vai avanti.. per i salti datti tempo.. verranno da s? con l'aumentare del passo..
ohhhh yes!
confido in me! intanto sto raggiungendo l'obiettivo per cui l'ho comprata, ossia allenarmi, allenarmi, allenarmi... per le gare con l'r6
... ? una bomba!!!
calcola che secondo Nico.. hai capito quale.. 10 giri a S.Rita sono paragonabili pi? o meno alla fatica che f? ad una sua gara... ma ha detto GARA.. quindi fatica doppia perch? c'? anche la tensione.. pensa ad una gara di cross che dev'essere..
calcola che secondo Nico.. hai capito quale.. 10 giri a S.Rita sono paragonabili più o meno alla fatica che fà ad una sua gara... ma ha detto GARA.. quindi fatica doppia perchè c'è anche la tensione.. pensa ad una gara di cross che dev'essere..
esattissimo... confermo..
dove vado io... faccio 5/6 giri... e la fatica che sento equivale ad una mia gara da 10 giri
pazzesco!
PS: ... ma sto manuale d'officina??? nessuno cel'ha???????????????
dai via ti aiuto io..
ogni tot ore cambia: olio motore,olio sospensioni e olio freni, controlla il gioco valvole e se necessario cambiale, sostituisci il pistone, e la biella.
non fai prima ad andare in un concessionario honda e a chiedere?
se non ce l'hanno disponibile da darti fatti indicare le varie manutezioni e dopo quante ore, te le segni su un foglio, altrimenti richiedilo tramite mail alla honda se proprio non lo trovi su internet, strano xche quella moto ce l'avranno 1000 cristiani , forse x quello che salta in aria spesso,perche' nessuno ha il manuale
domenica quando vai sicuramente troverai altri disperati crfisti che sapranno essere solidali con te! io se vuoi ti dico quanta manutenzione straordinaria NON c'? da fare al KTM in confronto ad una Honda.. di pi? cosa vuoi??
domenica quando vai sicuramente troverai altri disperati crfisti che sapranno essere solidali con te! io se vuoi ti dico quanta manutenzione straordinaria NON c'? da fare al KTM in confronto ad una Honda.. di pi? cosa vuoi??
sei proprio una bastardA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...
Comment