Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto enduraccio low cost

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio acquisto enduraccio low cost

cosa c'è di enduracci vecchi da pochi schei? ho guardato dominator (forse il più papabile), africa, xt, tenerè, kle, f650, pegaso,... cos'altro esiste che mi sfugge? voglio spendere il meno possibile. ho bisogno di almeno 40 cv circa e di una moto con motore solido. non mi interessano prestazioni e particolari doti ciclistiche... solidità ed economicità.
    Last edited by pipod; 16-09-09, 20:28.

• Font Size
    Originally posted by pipod View Post
    cosa c'è di enduracci vecchi da pochi schei? ho guardato dominator (forse il più papabile), africa, xt, tenerè, kle, f650, pegaso,... cos'altro esiste che mi sfugge? voglio spendere il meno possibile. ho bisogno di almeno 40 cv circa e di una moto con motore solido. non mi interessano prestazioni e particolari doti ciclistiche... solidità ed economicità.
    Troppo grossa ... io andrei ASSOLUTAMENTE di XR
    Se poi ci vuoi fare sia strada che off allora vai di dominator ma per me è troppo grossa ... anche per l'africa e il tenerè e affini vale lo stesso discorso...
    Vai di XR
    Last edited by buzzy84; 16-09-09, 22:12.

Comment

• Font Size
      Xr400, drz400, ktm 400, tutti i 600,

Comment

• Font Size
        Xr400, drz400, ktm 400, tutti i 600, tt 350,klx350

Comment

• Font Size
          Sono un pirlone ... corretto ... intendevo XR

Comment

• Font Size
            se vuoi farci enduro nei boschi ecc leggi i consiglio sopra ma ricorda, che nn e' spendendo 1000 euro che trovi la moto che cerchi, se prendi una moto di 15/20 anni hai quello che spendi ,anche se mille euro possono sembrare tanti, un 4t con tanti anni sulle spalle li sente che sia un xt o un klx e centinaia di euro partono a occhi chiusi, cerca qualche wr recente se hai 2/3000 euro da spendere sarebbe meglio, quando ti stufi la rivendi e ci smesi 500 euo ma hai una moto abb recente...
            altrimenti cerca un 2t

Comment

X
            Working...
            X