Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yzf450 2010
Collapse
X
-
op s
bella ci sono anche i video su moto.it ...col il grande baba che la prova ...io corro da anni col 450 ...magari dopo averla provata la compro ...di importazione chiaro ...6500 ...non 9000 euro ...
-
Originally posted by ska77c View Posthttp://www.nextmoto.it/articolo/ante...450-2010/3377/
cilindro ruotato indietro per diminuire gli attriti e presa aria anteriore...come le sportive...
C ? chi ruota in avanti chi indietro...chiss?...
Comment
-
Il cilindro ruotato rispetto all asse dell albero motore, fa trovare la bella in posizione verticale al momento della combustione, riducendo l attrito del pistone contro le pareti del cilindro.
Newtrotta prova a sentire massimo clarke, cosa ne pensa...magari ti potrebbe bastare.
Comment
-
l'anteprima della moto l'avevo gia vista tempo fa ma del link mi ero perso la cosa migliore il commento a fondo pagina
"ho fatto il contratto a giugno mi arrivera a fine settembre penso che sicuramente sara un mostro,sto scendendo adesso da un 2 tempi yamaha quindi gia sono abituato alla massima potenza speriamo che questa non mi delude perche ho bisogno di tanti cavalli per essere il numero uno"
Comment
-
Originally posted by Rosso25 View Postl'anteprima della moto l'avevo gia vista tempo fa ma del link mi ero perso la cosa migliore il commento a fondo pagina
"ho fatto il contratto a giugno mi arrivera a fine settembre penso che sicuramente sara un mostro,sto scendendo adesso da un 2 tempi yamaha quindi gia sono abituato alla massima potenza speriamo che questa non mi delude perche ho bisogno di tanti cavalli per essere il numero uno"
io aspetto di provarla qui a S.Rita.. tanto qualcuno che la compra lo trovo..
@SPEED!! 'cci tua!! ci vuoi venire una volta a S.Rita con me o no???
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postuhsignur... viva i fenomeni..!!
io aspetto di provarla qui a S.Rita.. tanto qualcuno che la compra lo trovo..
@SPEED!! 'cci tua!! ci vuoi venire una volta a S.Rita con me o no???
Zio cane come faccio ora che so senza un piede?!
Fammi rimettere apposto le cose e poi vengo, con le dita rotte si cambia male
Comment
-
-
X
Comment