Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio nuovo giocattolo....
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
vai su a Cingoli a provarla??
se ti capita ti consiglio un giretto carino,ti porti con la macchina a Castelraimondo,da CastelRaimondo ti porti verso la collina antistante la piazza percorrendo la strada bianca chiamata "i Feggiani" ti porti su verso Gagliole,attaversi la strada Matelica-Gagliole e prosegui dritto per la strada bianca,arrivi fin su in cima ai Prati di Gagliole,un oretta o un'oretta e mezza di strada bianca,dove il primo pezzo "i Feggiani" è abbastanza easy,poi salendo verso i Prati cominciano dei canaloni sul selciato,con sassi di maggior granulometria...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by amax54 View Postgiovedi' vado alla pista di Jesi (AN) a far un po' di pratica....sono abbituato a guidare un 2t...un attimo mi devo abituare..
Comment
-
-
Amax!! insomma?? un minireport sul passaggio da cr 125 '99 ad yzf 250 4t '06 ce lo fai o no??non ti ha stupito la semplicit? di conduzione della nuova pulzella??
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View PostAmax!! insomma?? un minireport sul passaggio da cr 125 '99 ad yzf 250 4t '06 ce lo fai o no??non ti ha stupito la semplicit? di conduzione della nuova pulzella??
apparte questo, che dire la moto e' facile da guidare,hai sempre tanta coppia in basso che ti puoi permettere di fare cose che col 2 t ti dimenticavi...pero' certo ..il suono del 2t e' un altro mondo..a me piace molto!
domani torno a girarci..sperando che ora le sospensioni siano ok,e se propio devo dirla tutta anche il suono del 4t non mi dispiace.
Comment
-
Originally posted by amax54 View Posteh ehe che dire..ci ho fatto solo 1 uscita, e per di piu' dietro avevo una molla durissima perche' il tipo che me l'ha venduta pesava 25kg piu' di me'!
apparte questo, che dire la moto e' facile da guidare,hai sempre tanta coppia in basso che ti puoi permettere di fare cose che col 2 t ti dimenticavi...pero' certo ..il suono del 2t e' un altro mondo..a me piace molto!
domani torno a girarci..sperando che ora le sospensioni siano ok,e se propio devo dirla tutta anche il suono del 4t non mi dispiace.aspettiamo il resoconto di domani allora!
Comment
X
Comment