Dipende da quanto ci stai attento, il 4 tempi è piu duro da rompere se uno lo cura come si deve, devi rispettare veramente TUTTE le tabelle di usura dei cambi olio, pistone e via dicendo.
Per farti un'idea, un mio amico con un kx450f aveva due gare ravvicinate, fra allenamenti e prove aveva superato le ore di utilizzo del pistone, il pistone è andato e per rifare tutto ha speso la bellezza di 1500 euro.
La stessa cosa su unn KTM da enduro è venuta a costare 1200.
Se grippi un 2T con 350 euro rimetti il kit HM di una Honda, con 200 metti pistone e rettifichi se nn c'è bisogno di sostituirlo!!
I costi sul 2t sono piu contenuti rispetto al 4
Per farti un'idea, un mio amico con un kx450f aveva due gare ravvicinate, fra allenamenti e prove aveva superato le ore di utilizzo del pistone, il pistone è andato e per rifare tutto ha speso la bellezza di 1500 euro.
La stessa cosa su unn KTM da enduro è venuta a costare 1200.
Se grippi un 2T con 350 euro rimetti il kit HM di una Honda, con 200 metti pistone e rettifichi se nn c'è bisogno di sostituirlo!!
I costi sul 2t sono piu contenuti rispetto al 4
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