Complimenti a Tony Cairoli.....da siciliano e da motociclista non posso che fare i complimenti....purtroppo nelle Tv non danno neanche le notizie della superbike figuriamoci se gli interessa l' MX1 !!! Prima o poi lo scoppio sto pallone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cairoli CAMPIONE DEL MONDO MX-1!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
è stato bravissimo...ieri mi sono visto tutte e due le manche...nonostante il dolore al ginocchio ha voluto chiudere subito il discorso campionato.
complimenti veramente a lui e soprattutto al team visto che la preparazione della moto è stata fatta praticamente tutta in casa.
non male per essere al primo anno in MX-1!!!!!!!!
Comment
-
-
Grande TONI!!!
Spero che l'anno prossimo faccia vedere alla Yamaha che ha fatto una enorme caXXata a lasciarselo scappare.
Comunque vi quoto,se non si chiamano Valentino Rossi o Fabio Cannavaro manco se li cacano nemmeno di striscio....inutile capirli,come si dice meglio pochi ma buoni che tanti ma co@@@oni.
Comment
-
Grandissimo ? dir poco, e visto cosa st? facendo Pourcell in America spero dopo un altro mondiale, vada a battagliare con Bubba e Chad. Speriamo che il ginocchio dolorante, che nn gli ha impedito domenica di lottare come un leone, nn crei problemi per il nazioni come l'anno scorso, abbiamo concrete possibilit? di lottare per la vittoria e centrarla in Italia sarebbe bellissimo. Tutti a Franciacorta a fare il tifo per Tony, David ed il Pota.
Comment
-
-
Scusate ... scrivo solo adesso... ma mi viene da dire una cosa...
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIINGHIA!!!!!!
Grande Toni... ho sempre seguito il cross... e lui ? uno dei pi? grandi!!!!
Comment
-
E sticazzi... non l'avevo letto da nessuna parte... cmq ricordo che anche l'anno scorso ha vinto un italiano in MX1, Philippaerts!
Comment
-
-
-
Comment
X
Comment