Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scuola fuoristrada DDG: le sponde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scuola fuoristrada DDG: le sponde

    Ciao ragazzi, ho un piccolo problema quando giro, ovvero le maledette sponde.
    Qualcuno mi suggerisce la tecnica giusta per affrontarle?

  • Font Size
    #2
    devi schivare "l'altra"

    Comment


    • Font Size
      #3
      te lo spiego in teoria , poi ovviametne devi allenarti 1 po per poterla sfruttare bene cmq...

      te lo spiego con 1 esempio arrivi da 1 rettilieno , freni, prima che inizi la curva lasci i freni e pieghi la moto verso l'interno, premi con la gamba la pedana esterna x dar trazione e lasci scorrere la moto le prime e lasci scorrere la moto sulla sponda , ovviametne le prime volte arriverai trp piano frenerai trp e ti fermerai quasi a meta, tu impara a frenare prima di arrivare alla sponda e poi lasci scorrere la moto e appena stai x uscire dai gas man mano capirai da solo come funziona e ti verra' naturale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dEUS View Post
        devi schivare "l'altra"

        Sei proprio faceto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rosso25 View Post
          te lo spiego in teoria , poi ovviametne devi allenarti 1 po per poterla sfruttare bene cmq...

          te lo spiego con 1 esempio arrivi da 1 rettilieno , freni, prima che inizi la curva lasci i freni e pieghi la moto verso l'interno, premi con la gamba la pedana esterna x dar trazione e lasci scorrere la moto le prime e lasci scorrere la moto sulla sponda , ovviametne le prime volte arriverai trp piano frenerai trp e ti fermerai quasi a meta, tu impara a frenare prima di arrivare alla sponda e poi lasci scorrere la moto e appena stai x uscire dai gas man mano capirai da solo come funziona e ti verra' naturale
          Il busto deve rimanere in asse con la moto o pi? esterno/interno alla curva?

          Comment


          • Font Size
            #6
            dipende alcuni hanno la tendenza a tenerlo leggermente esterno il busto per caricare di piu la pedana esterna e curvano di piu la moto , quelli che van forte praticamente sono quasi in asse con la moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rosso25 View Post
              dipende alcuni hanno la tendenza a tenerlo leggermente esterno il busto per caricare di piu la pedana esterna e curvano di piu la moto , quelli che van forte praticamente sono quasi in asse con la moto
              Grazie per i consigli, poi ti sapr? dire

              Comment

              X
              Working...
              X