Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
te lo spiego in teoria , poi ovviametne devi allenarti 1 po per poterla sfruttare bene cmq...
te lo spiego con 1 esempio arrivi da 1 rettilieno , freni, prima che inizi la curva lasci i freni e pieghi la moto verso l'interno, premi con la gamba la pedana esterna x dar trazione e lasci scorrere la moto le prime e lasci scorrere la moto sulla sponda , ovviametne le prime volte arriverai trp piano frenerai trp e ti fermerai quasi a meta, tu impara a frenare prima di arrivare alla sponda e poi lasci scorrere la moto e appena stai x uscire dai gas man mano capirai da solo come funziona e ti verra' naturale
te lo spiego in teoria , poi ovviametne devi allenarti 1 po per poterla sfruttare bene cmq...
te lo spiego con 1 esempio arrivi da 1 rettilieno , freni, prima che inizi la curva lasci i freni e pieghi la moto verso l'interno, premi con la gamba la pedana esterna x dar trazione e lasci scorrere la moto le prime e lasci scorrere la moto sulla sponda , ovviametne le prime volte arriverai trp piano frenerai trp e ti fermerai quasi a meta, tu impara a frenare prima di arrivare alla sponda e poi lasci scorrere la moto e appena stai x uscire dai gas man mano capirai da solo come funziona e ti verra' naturale
Il busto deve rimanere in asse con la moto o pi? esterno/interno alla curva?
dipende alcuni hanno la tendenza a tenerlo leggermente esterno il busto per caricare di piu la pedana esterna e curvano di piu la moto , quelli che van forte praticamente sono quasi in asse con la moto
dipende alcuni hanno la tendenza a tenerlo leggermente esterno il busto per caricare di piu la pedana esterna e curvano di piu la moto , quelli che van forte praticamente sono quasi in asse con la moto
Comment