non c'e storia se nn sei davvero allenato il 250 2t ti spacca te lo dice uno che ha un ktm 250 e quando riprendo la stagione se nn sono in forma ti porta a spasso, un 4t ti perdona ,se riesci a gestire bene un 250 2t quando sali su un 250 4t voli ( ovvio sono 2 categorie diverse) ma nn c'e paragone anche con un 450 come apertura di gas in uscita, freno motore e erogazione fluida
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il miglior 250 4T
Collapse
X
-
Originally posted by Rosso25 View Postnon c'e storia se nn sei davvero allenato il 250 2t ti spacca te lo dice uno che ha un ktm 250 e quando riprendo la stagione se nn sono in forma ti porta a spasso, un 4t ti perdona ,se riesci a gestire bene un 250 2t quando sali su un 250 4t voli ( ovvio sono 2 categorie diverse) ma nn c'e paragone anche con un 450 come apertura di gas in uscita, freno motore e erogazione fluida
ripeto, prova un crf 2504t e poi mi dici :-)
(prima di lei avevo una bellissima kappa 250 2t..)
Comment
-
nn ho mai parlato di poco divertimento ,sei vai forte stancandoti meno come con un 250 4t ( l'ho provato vai tra) ti diverti di piu ,nn ho mai nemmeno accennato al contrario, con un 250 4t andrei piu del doppio ma x ora mi tengo stretto il mio mostriciatto orange , la tentazione c'e x un 4t ma francamente mi diverto anche con questa , una scusa in piu x allenarsi di piu e tenersi in forma sia fisicametne che mentalmente
Comment
-
Originally posted by Rosso25 View Postnn ho mai parlato di poco divertimento ,sei vai forte stancandoti meno come con un 250 4t ( l'ho provato vai tra) ti diverti di piu ,nn ho mai nemmeno accennato al contrario, con un 250 4t andrei piu del doppio ma x ora mi tengo stretto il mio mostriciatto orange , la tentazione c'e x un 4t ma francamente mi diverto anche con questa , una scusa in piu x allenarsi di piu e tenersi in forma sia fisicametne che mentalmente
Comment
X
Comment