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Ma è sempre meglio partecipare no?
io ne ho provati solo due..
Crf 250 ed Sx 250.. e da possessore di 525 non per talebanismo ma per somiglianza ho avuto subito feeling con l'Sx.. che oltretutto ? quella col motore pi? pieno del lotto.. il che aiuta non poco col cambio..
L'Hondina nonostante l'abbia provata pi? volte ancora non l'ho capita, e poi a parte l'indole iniziale di motore paga molto...
Sono in attesa di provare il Kx che in molti osannano come moto dell'anno.. vedremo...
sempre per le solite chiacchere da bar, cmq, si dice che la graduatoria per m.y. 2009 sia Kx,Sx,Rmz,Crf,Yzf
non vengono sempre stravolte.. la politica ? di migliorarle poco per volta ogni anno..
cmq in linea di massima dal 2005 in poi sono tutte l?.. per l'amatore medio la differenza sostanziale st? nel reperire i ricambi e nel mercato della sua zona..
WRF la pi? bilanciata, facile facile, veloce e bella da guidare, forse la migliore per chi non ? un top rider. Manutenzione molto parca
Honda CRF esplosiva e 'gnorantissma, m'ha eccitato da subito, leggerezza e reattivit? unica. Motore che tira abbestia, non facile come la wrf.
M'ha stegato e me la sono presa! :-D
WRF la pi? bilanciata, facile facile, veloce e bella da guidare, forse la migliore per chi non ? un top rider. Manutenzione molto parca
Honda CRF esplosiva e 'gnorantissma, m'ha eccitato da subito, leggerezza e reattivit? unica. Motore che tira abbestia, non facile come la wrf.
M'ha stegato e me la sono presa! :-D
cmq tu provane quante puoi.. poi se sia austriaca,jappo, o perch? no.. italiana.. (il tm 250 mi stuzzica.. ma non si trovano da provare..) lo scoprirai..
consiglio: se non devi far gare o cose del genere prendi una 250 2t..costa di meno e non devi stargli dietro come una 4t. poi io trovo molto più divertente guidare una 2t che una 4t...de gustibus..
dal 250 4t al 250 2t per un amatore c'? una differenza abissale.. dipende dal livello di preparazione fisica sopratutto.. ricorda che il 250 2t viene paragonato al 450 4t.. se pur ora la superiorit? sia schiacciante per i 4t..
casomai un 125 2t.. e cmq usandola molto la manutenzione diventa onerosa anche l?.. ovvio che in proporzione costa meno, per?..
e cmq non c'? storie, il 250 4t ? una moto pi? facile.. chiedi anche a Gabry qui del forum come si ? trovato dopo il cambio.. io pur amando il 2t non ormai sono assuefatto dalla facilit? del 4t e per un amatore secondo me ? da considerare ancor pi? dei costi di gestione..
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