Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasforma il tuo cell.in un potente cronometr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trasforma il tuo cell.in un potente cronometr

posto anche qui il messaggio,in modo che anche noi crossisti possiamo avvalerci qi questo fantasico cronometro e acquisizione dati!

Per chi non lo sapesse ancora,oggi e' possibile avere un cronometro gps e acquisizione dati a costo zero!grazie ad un solo cellulare e un antennina gps.
    Vedrete tutto!..dove date gas,dove chiudete ,traiettorie,velocita' reali di percorrenza,max e min, tempi e intertempi e addirittura l'optimal time,cioe' il tempo fatto dalla somma degli intertempi!..e in piu' potrete comparare i vostri dati con quelli di uno che va' piu' forte!
    qui troverete il manuale completo da me scritto che vi spieghera' come fare il tutto,dandovi consigli e suggerimenti ,cosa acquistare con riferimenti a marca e modelli,e dove scaricare il software! il tutto passo passo a prova di scemo!
    Il manuale e' stato ottimizzato in base ai miei numerevoli test fatti in pista!
    lo potete acquistare qui: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=180361848102

• Font Size
    ma tu l'hai provato??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chris PCM View Post
      ma tu l'hai provato??
      si..sono stato tra i primi pionieri inzieme al Finlandese a testarlo.
      e tuut ora sono il tester ufficiale!

Ormai come programma e' super collaudato..da fare invidia ai classici crono gps che ci sono in vendita..che ancora scazzano i giri.
      Tu pensa un mio amico ha comprato un gps crono e poi lo ha subito venduto,perche' non e' cosi' flessibile come Racechrono e a volte non gli pigliava neanche!

..ahh ricordati che Racechrono e' piu' di un crono!..e' anche un sistema di acquisizione dati!

Comment

• Font Size
        Ma va bene sul 6600???

Comment

• Font Size
          scusa non capisco una cosa, ma vendi il manuale?? perchè racechrono è gratuito!! Tra l' altro su questo forum se ne parla da tempo!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Ma va bene sul 6600???
            ma che pigli per il chiul??
            va bene su tutto..anche a piedi!
            leggi l'inserzione!

Comment

• Font Size
              Originally posted by robyr1 View Post
              scusa non capisco una cosa, ma vendi il manuale?? perchè racechrono è gratuito!! Tra l' altro su questo forum se ne parla da tempo!!
              si si visto,che io sono stato tra i pionieri e il primo ad usarlo,mi sono trovato 20.000 persone di dddg che volevano info ecc.ecc.
              stufo di questo..e tra l'altro ho avuto anche troppa pazienza a rispondere a tutti! ho deciso di fare un manuale in Italiano che descriva passo pasoo cosa e come comprare e fare funzionare le cose,con consigli e dritte sulla questione visto che ho fatto svariati test di persona!
              ..e la cosa pare che piace!.in e bay sta andando forte.!
              sai?..purtroppo non tutti sanno l'inglese e alcuni sono propio allergici a sti cosi tecnologici,facendogli perdere la pazienza..invece io con un manuale passo passo li guido sino a farglielo funzionare.

Ah..tra l'altro io faccio parte dei Tester scelti dal Finlandese per le nuove versioni che usciranno!
              Last edited by amax54; 27-05-09, 15:04.

Comment

• Font Size
                ecco cosa potrete poi fare grazie a Racechrono..

Comment

• Font Size
                  Buona idea!! ben fatto, anche se io proposi ad Antti di fare la versione ITA di racechrono..
                  Comunque sono ank'io beta tester! e non ci vuole mica tanto per diventarlo!(ho anche un mio banner nella sezione download!)

Comment

• Font Size
                    Buona idea!! ben fatto, anche se io proposi ad Antti di fare la versione ITA di racechrono..
                    Comunque sono ank'io beta tester! e non ci vuole mica tanto per diventarlo!(ho anche un mio banner nella sezione download!)
                    ho capito chi sei!..ah aha h ahaha ha

ciao bello!

Comment

• Font Size
                      dovresti proporre anche delle buone antenne 5hz, se vuoi ti do un buon contatto in pm

Comment

• Font Size
                        dovresti proporre anche delle buone antenne 5hz, se vuoi ti do un buon contatto in pm
                        sai quanta gente ci ho mandato da te??..tu neanche te ne rendi conto!!

mandami in p.m la tua offerta

vieni in messenger che facciamo 1 chiacchierata
                        Last edited by amax54; 27-05-09, 15:32.

Comment

• Font Size
                          Da dove lo scarico il programma amax?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gk#46 View Post
                            Da dove lo scarico il programma amax?
                            mandato p.m. fai quello che ti dico ..che ti troverai bene ..sempre!!

Comment

• Font Size
                              racecrono è circa un EONE che lo uso...

come crono ancora ancora.... per tutto il resto... lasciate stare, così come lasciate stare ogni telemetria basata SOLO sul gps.
                              i limiti del sistema per usarlo come telemetria sono dati dalle basi del sistema..

per fare un esempio, ho provato a fare diverse volte di seguito lo stesso giro del mio quartiere, che è in mezzo ad un parco, quindi il massimo per quanto riguarda la ricezione dei gps.
                              mi sono dato dei riferimenti in modo da essere sicuro di ripassare SEMPRE per lo stesso posto con margine di errore di qualche cm....

le tracce mostravano delle differenze di 5/6 metri tra un giro e l'altro.... quindi se pensate di studiarvi traiettorie ecc SCORDATEVELO.

ne ho parlato anche con il progettista di I2M, che è un utente del forum, che è stato d'accordo che il gps nella telemetria serve per relazionare tutti gli ALTRI dati, PIU o MENO in una posizione.....

insomma.... un po come lavorare le telemetrie in DOS ( dove devi sapere quello che fai ) ed in windows ( che ti fa vedere lui cosa stai facendo ).. ecco .. il gps è windows... aggiunge ben poco, ma rende più facilmente fruibili gli altri dati.

tenete conto che i gps normali hanno un refeesh di 1 HZ, 1 volta al secondo, tenendo conto che mediamente una curva in circuito dura non più di un paio di secondi, quando va bene, capite bene che ANCHE AL MASSIMO DELLA PRECISIONE, darebbe solo due punti rilevati.. quindi più che una curva, al massimo un V....

io ho un gps a 5 hz... ma non è che cambi molto...

per capirci... il percorso è con la riga blu e si vede chiaramente che ci sono degli svarioni mica male.

il cronometro invece, essendo impostato normalmente in un punto in linea retta e ad alta velocità è meno sensibile agli errori, quindi sufficientemente preciso. provato confrontando in pista con uno classico con la torretta lo scostamento è nell'ordine dei centesimi...

Comment

X
                              Working...