Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricomincio A SCROSSETTARE ANCHE IO :-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ricomincio A SCROSSETTARE ANCHE IO :-)

ora si fa i balocchi assieme anche cn GK :179: avevo un buco in garage e ne sentivo la mancanza HONDA CRF 250 4T

• Font Size
    ma bella l?! bravo Grabi! il CRF ? sempre il CRF!!

Comment

• Font Size
      speriamo di capirlo il 4t...sino ad ora usavo solo 2t...ma dato che mi voglio allenare assiduamente ho detto...gabry..prenditi un CRF :-)

Comment

• Font Size
        capire il freno motore ? un attimo ti troverai benissimo.. il problema maggiore io l'ho riscontrato nei salti.. ma anche li con poco ci si abitua..

Comment

• Font Size
          che succede sui salti? :-)

Comment

• Font Size
            col freno motore del 4t a volte mi sbilancio più facilmente.. ma è anche vero che come capisci il ruzzino è decisamente più efficente del singolo freno post (del 2t) per abbassare l'anteriore.. tipo questa domenica che preso dalla stanchezza glielo davo un pò troppo allegramente e stavo per mettermela a cappello su un panettone.. hehehe
            Last edited by Chris PCM; 21-05-09, 17:54.

Comment

• Font Size
              giusto a titolo informativo.. l'hai presa in concessionaria?? quale? anno? price?? vorrei permutare il 525 ora che ho ripreso a fare cross, perch? ? eccessivo.. e dovrei giusto fare un 2504t almeno per il primo annetto per riprenderci il via..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chris PCM View Post
                giusto a titolo informativo.. l'hai presa in concessionaria?? quale? anno? price?? vorrei permutare il 525 ora che ho ripreso a fare cross, perch? ? eccessivo.. e dovrei giusto fare un 2504t almeno per il primo annetto per riprenderci il via..
                no, l'ho presa da un privato!! e' un 2005 mi ha dato assieme tre set di plastiche complete,un altro filtro catena corona e pignone nuovi,il cavalletto.altri gingilli..lo scarico.. e il motore e' stato appena rifatto (con fattura)..usata x allenamento pochissimo..!!! credo di aver fatto un buon acquisto.. 3000 euri :-)

Comment

• Font Size
                  e si.. mi raccomando.. stagli dietro.. e se non hai il contaore prendilo al volo.. st? motina se la curi non si rompe.. ma se padelli qualcosa...
                  io se riesco voglio provare la 2006 di un amico nel week end.. e poi (magari) prendere almeno una 2008.. quelle chicchettine in pi? mi ispirano molto..
                  Last edited by Chris PCM; 22-05-09, 11:05.

Comment

• Font Size
                    contaore..montato....e domani vado a provarla poi ti so dire le impressioni :-)

Comment

• Font Size
                      gasse!! anche io se non ? domani ? domenica.. ma vado! sperando che il 525 non mi schizzi chiss? dove.. hahaha

Comment

• Font Size
                        oh bello! io oggi sono andato.. e l'ho provato il 2006.. gran moto per carit?.. ma.. boh.. ora che mi st? abituando col 525 con cui giro in 2?/3? senza problemi il 250 dovendo usare il cambio di continuo mi ha un p? sfavato.. ? vero che faticavo meno.. ma tribolavo di pi?...
                        domani ci riprovo via.. ormai ho votato questo week end all'insegna del cross!

Comment

• Font Size
                          :179:gran mezzo davvero!!!! test oggi a polcanto!!!! , moto da capire e ciclistica esagerata!!! mi e' stra piaciuta!!! martedi guardiamo di rifarci amicizia :yes: il 4t e' veramente ma veramente bello

Comment

• Font Size
                            ma bella l?! io in settimana vado a trattare due sx 250 del 2006.. ma tu a S.Rita capiti mai?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chris PCM View Post
                              ma bella l?! io in settimana vado a trattare due sx 250 del 2006.. ma tu a S.Rita capiti mai?
                              organiziamoci!! dove e' di preciso dammi info e organizzazione e vedo di venirci

Comment

X
                              Working...
                              X