Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricomincio A SCROSSETTARE ANCHE IO :-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un p? dopo Siena.. nel versante Grossetano dell'amiata.. ma di piste ce ne sono anche altre.. il fatto ? che prima di avventurarmi a girello voglio riprendere a girare decentemente.. onestamente dopo soli 7 anni di stop pensavo di girare meglio.. mi sento quasi un novizio..
    cmq S.Rita ? impegnativa.. non ? fatta molto bene e a detta dei vari ragazzi che hanno fatto il toscano e girano da anni se impari a girare l?, nelle altre piste anche le pi? difficili trovi meno intoppi..

Comment

• Font Size
      oh gabry com'??? st? Crf te lo sei imparato a conoscere?? io ho preso il via a bomba.. ormai vado due volte a settimana .. solo che il 525 non lo sfrutto praticamente per niente.. per stare accanto ai miei amici col 250 vado a mezzo gas si e no.. la differenza i bastardoni me la fanno in curva.. col 250 scorrono pi? veloci..
      lo sai che provato il crf '06 non mi ha sfagiolato per niente? ormai sono assuefatto dalle austriache, forse ho trovato da permutare un Yzf 250 '08 o un Ktm Sx '07.. sul kappa ho una sicurezza.. l'ho gi? provato. la yamahina mi lascia un p? perplesso.. dai che entro poco ci diamo una punta in qualche pista!
      ah mi hanno detto degli amici che sono tornati a San Galgano.. (che per te ? poco dopo Siena) e tutto sommato non l'hanno trovata accia..
      buona!!

Comment

• Font Size
        Ciao!! :-), si sto andando abbastanza anche io! una volta a settimana.. 2 fra lavoro e pista nn riesco :-) ma ci sto riprendendo la mano anche io ricominciandi a cascare .. che e' segno che mi sto risciogliendo heheheh

mi piace molto e se ci troviamo mi fa piacere

Comment

• Font Size
          hahahaha io per ora sono a quota due voli! ma era colpa mia.. dovevo rimettere le forcelle a posto per fare cross.. le avevo sfilate per il motard.. ed a centrocurva mi spariva l'anteriore..
          da li zero voli.. sono andato anche oggi.. mi sono preso un pomeriggio e via.. dedicato totalmente ai salti.. e con ottimi risultati.. adesso mi manca solo il 23 metri.. che mi mette un pelo di soggezione.. hehehe

Comment

• Font Size
            Gabry, domenica forse polcanto o sabato, è da vedere!

Ti do conferma in settimana!

Comment

• Font Size
              gianni sto w.e io nn ci sono sono a gironzolare a misano mondiale sbk :-)

Comment

• Font Size
                complimenti!...che nostalgia però...

Comment

X
                Working...
                X