Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ? piccolina ed in iano ma dalla parte opposta a quella che is vede in foto c'? la zona doppi..........ce ne sono circa 8 tutti in fila intervallati da 4 curve.....e per me sono ancora off-limits
Giuseppe con l'szr non so neanche se riesco a salirci in prima su uno di sti salti...
Per i salti a 4 metri d'altezza datemi almeno un altro annetto...ho iniziato l'anno scorso ma avr? fatto si e no 5 uscite causa lavoro e preparativi per matrimonio....
Sper? di fare meglio...al momento il mio best ? a un metro e mezzo circa
S.Stino di livenza ? una pista in piano molto adatta ai "saltatori",rampe molto ben fatte che se prese con decisione fanno fare da sole tutti i salti.
L'unico neo della pista a parte le dimensioni un po' strette ? il fondo,molto duro e polveroso tanto che io in una giornata ci mangiavo la gomma dietro e poi che se piove un po' ? davvero molto scivolosa.
Ora ? molto tempo che non ci passo dato che non corro pi? per? mi ricordo fosse estremamente divertente.
Curiosit?:l'hanno tolto l'autobus abbandonato o c'? ancora?
L'autobus l'hanno tolto e la pista ? stata leggermente modificata...il salto d'arrivo ? stato spostato e meso in curva.
Hanno costruito un edificio con reception,spogliatoi,docce,sala da pranzo,sala medica e stanze per dormire....lo stabile ? stato terminato da circa 4 mesi...tutto nuovissimo.
Vero che la pista ? carina...pi? tipo supercross che cross....stretta e con 5 doppi in sequenza non per tutti.....le rampe sono perfette per? il terreno ? davvero infido...ovvero se asciutta un polverone da paura...se appena appena piove mezza giornata diventa letteralmente ghiaccio...si scivola ovunque ...... ....se piove per pi? di un giorno diventa impraticabile....e servono almeno 4 o 5 giorni di sole per farla tornare agibile...
Comment