Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che ne dite....

Ecco una mia foto sul panettone d'arrivo della pista di san stino di livenza (VE).....che ne dite?!

• Font Size
    bella

prova a farlo anche con l'SZR

Comment

• Font Size
      bella

a quando foto a 4 metri d'altezza????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupo_TypeR View Post
        Ecco una mia foto sul panettone d'arrivo della pista di san stino di livenza (VE).....che ne dite?!

bella..io ne ho una di qualche anno piu' vecchia..uguale alla tua..
        p.s.
        ma la pista mi sembra carina!!..e facile vedo che e' tutta in piano..

Comment

• Font Size
          Si ? piccolina ed in iano ma dalla parte opposta a quella che is vede in foto c'? la zona doppi..........ce ne sono circa 8 tutti in fila intervallati da 4 curve.....e per me sono ancora off-limits

Giuseppe con l'szr non so neanche se riesco a salirci in prima su uno di sti salti...

Per i salti a 4 metri d'altezza datemi almeno un altro annetto...ho iniziato l'anno scorso ma avr? fatto si e no 5 uscite causa lavoro e preparativi per matrimonio....

Sper? di fare meglio...al momento il mio best ? a un metro e mezzo circa

Comment

• Font Size
            S.Stino di livenza ? una pista in piano molto adatta ai "saltatori",rampe molto ben fatte che se prese con decisione fanno fare da sole tutti i salti.
            L'unico neo della pista a parte le dimensioni un po' strette ? il fondo,molto duro e polveroso tanto che io in una giornata ci mangiavo la gomma dietro e poi che se piove un po' ? davvero molto scivolosa.
            Ora ? molto tempo che non ci passo dato che non corro pi? per? mi ricordo fosse estremamente divertente.
            Curiosit?:l'hanno tolto l'autobus abbandonato o c'? ancora?

Comment

• Font Size
              L'autobus l'hanno tolto e la pista ? stata leggermente modificata...il salto d'arrivo ? stato spostato e meso in curva.
              Hanno costruito un edificio con reception,spogliatoi,docce,sala da pranzo,sala medica e stanze per dormire....lo stabile ? stato terminato da circa 4 mesi...tutto nuovissimo.

Vero che la pista ? carina...pi? tipo supercross che cross....stretta e con 5 doppi in sequenza non per tutti.....le rampe sono perfette per? il terreno ? davvero infido...ovvero se asciutta un polverone da paura...se appena appena piove mezza giornata diventa letteralmente ghiaccio...si scivola ovunque ...... ....se piove per pi? di un giorno diventa impraticabile....e servono almeno 4 o 5 giorni di sole per farla tornare agibile...

Comment

• Font Size
                Gixxarato ma tu di dove sei per la precisione?

Io di Istrana....e ho iniziato da poco col cross...tu giri tutt'ora?

Comment

X
                Working...
                X