Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piango pensando all enduro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piango pensando all enduro

    Mi manca tanto sapete...

    Avevo una gran moto...un vero mulo...andava ovunque, consumicchiava ma era un 300, ma quando aprivi

    Mi sono divertito tanto, peccato non aver trovato la compagnia giusta...avrei sicuramente continuato ad usarla, perch? nonostante la fatica mi piaceva, solo che ad uscire sempre da soli ci si stufa e inoltre ? troppo pericoloso...


    Mah...chiss? magari in futuro...

    fatemi vedere qualche foto dei vostri giri recenti dai....

  • Font Size
    #2
    Io sto cominciando adesso... mannaggia, se fossi più vicino ti tiravamo in mezzo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      tornato adesso da un bellissimo giro!!!giornata stupenda pioggia debole per tutta la giornata, sembrava di andare sul sapone, e cosa positiva nessun ci ha corso dietro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qualcuno ha provato il km 400 nuovo? Per caso

        Comment


        • Font Size
          #5
          io, bel motore ma senza pretendere molto, praticamente ha i bassi del 450 ma non allunga!!Secondo me e molto piu azzeccata la cilindrada 450 nei motori ktm 2008/2009 sono molto dolci sotto(come il 400)ma se insisti con la marcia vanno come dei missili!
          Come ciclistica, finalmente i k 2009 hanno tutto che funziona in modo piu che dignitoso cosi come escono dal conce!

          Comment


          • Font Size
            #6
            T'? tornata la scimmia..... eh?

            Io vorrei essere 2 persone, cos? mentre 1IO sta al lavoro 2IO va in bici, a fare enduro. passeggiata al mare, e magari anche qualcosa di pi? importante



            Ma ancora non ci riesco e mi devo accontentare di essere solo 1 con personalit? dissociata

            Vedremo dai.... a me ? ripresa la scimmia per l'enduro, ma anche per la moto da "vacanza" dato che la sicilia ? lontana per il Monster

            Comment


            • Font Size
              #7
              un bel 400 non sarebbe male...ma anche un 250 jap...vorrei provarlo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io invece tornerei sui 2 tempi, almenoch? non ? nell'aria l'idea dell'africa, allora andrei di 525 o 690..

                Ne voglio troppe, lo so...

                Ma per l'uso che ne faresti tu..... 2 tempi tutta la vita

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  boh...adesso ho da pensare ad altro lo sai...

                  Chissò se fanno qualche giornata demo quest anno???


                  mah co sta crisi...sarà dura...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se ti piace fare cose brutte il 2t e l'ideale pesa pochissimo e manutanzione pari a 0!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      eh si ma che faticate!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusate doppio
                        Last edited by marco84; 01-05-09, 16:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ska77c View Post
                          Mi manca tanto sapete...

                          Avevo una gran moto...un vero mulo...andava ovunque, consumicchiava ma era un 300, ma quando aprivi

                          Mi sono divertito tanto, peccato non aver trovato la compagnia giusta...avrei sicuramente continuato ad usarla, perch? nonostante la fatica mi piaceva, solo che ad uscire sempre da soli ci si stufa e inoltre ? troppo pericoloso...


                          Mah...chiss? magari in futuro...

                          fatemi vedere qualche foto dei vostri giri recenti dai....
                          guarda, io avevo l'enduro, ne ho avuti diversi a dire il vero, poi ho smesso e ho cominciato con la stradale, pasquetta in giro per boschi in macchina con un amico abbiam rivisto foto e filmati di vacanze e viaggi fatti in moto.
                          marted? di questa settimana sono venuti a darmi la caparra del 954 marted? prossimo vengono a prenderla mi danno i soldi e vado a saldare e portar a casa il trial che ho preso usato in attesa che ritorna nuovamente in vendita il mio vecchio 520 (che ho ancora a casa i pezzi di quella moto, ma non ne voglio uan qualsiasi, voglio propio la mia ex moto)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se proprio insisti








                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ace che gomme monti?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X