Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misure getti KTM 300

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misure getti KTM 300

Qualcuno saprebbe dirmi le misure che monta il ktm 300 del 1995?
    Credo che vadano bene anche i dati delle moto pi? recenti (anche perch? il basamento ? sempre quello, a parte la firzione idraulica...).

Se magari sapete quali siano consigliati per il freddo e quali per il caldo tanto meglio!

Mi servono giuto per avere uin riferimento, cos? vedo quanto posso "spingermi" a smagrire che adesso ? grassissima...

Grazie 1000!

• Font Size
    Originally posted by robo View Post
    Qualcuno saprebbe dirmi le misure che monta il ktm 300 del 1995?
    Credo che vadano bene anche i dati delle moto pi? recenti (anche perch? il basamento ? sempre quello, a parte la firzione idraulica...).

Se magari sapete quali siano consigliati per il freddo e quali per il caldo tanto meglio!

Mi servono giuto per avere uin riferimento, cos? vedo quanto posso "spingermi" a smagrire che adesso ? grassissima...

Grazie 1000!

io avevo fatto la stessa domanda riguardo un Cr125 del 99..ma mi sembra che qui' non ci sia gente che sappia sta roba..

p.s. cmq guarda la candela...quando la vedi color nocciola ..allora sei ok, e tra quando fa' caldissimo a quando fa' freddissimo ci sono di mezzo circa 10-13 punti come getto del max.

Comment

• Font Size
      Adesso è bella nera...
      ho messo un silenziatore più lungo credendo di riuscire ad abassare il livello di rumore...ma non serve più a tanto e credo che ritornerò alla versione corta; cmq m'ha ingrassato la carburazione di un bel po'!

Comment

• Font Size
        vai sul sito della ktm ci sono i manuali uso e manutenzione e li ci sono delle tabelle delle carburazioni in base all'altitudine e alle temperature!

Comment

X
        Working...
        X