Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info valvola ktm 300 exc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info valvola ktm 300 exc

    ciao ragazzi
    sto cercando per conto di un mio amico degli spaccati motore/valvola ktm 300 exc in quanto dovremmo controllare e pulire la valvola di scarico;
    dove posso trovarli?
    in oltre come funzionano le molle della valvola? in base al colore cambiano l'erogazione del motore?
    grazie
    saluti
    Lorenzo

  • Font Size
    #2
    ciao, la valvola di scarico da problemi che la vuoi controllare o solo x manutenzione?
    x la molla, si cambia l'erogazione in quanto, piu metti dura la molla piu lentamente si aprira' la valvola e meno sentirai il colpo( nn ti aspettare che diventi un 4t) ci sono 3 molle verde, gialla o rossa la rossa e' la piu morbida e la verde la piu dura , se vuoi controllare quale monta la tua moto basta che smonti le 2 viti da 6 se nn erro lato cambio quasi sotto al tappo x l'olio della frizione ora cerco il link e te lo passo cosi inizi a dargli 1 okkio a quello
    Last edited by Rosso25; 27-03-09, 00:05.

    Comment


    • Font Size
      #3
      dagli 1 occhio qua http://www.ktm.com/300-EXC-EXC-Sixda...ash=dcbf8829e1

      good night

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io hjo un ktm 300 del 95 e ho la molla spessorata con 4 rondelle...il motore diventa davvero elettrico e facile da usare,specie sul viscido.
        Però ho notato che con le molle dure la carburazione diventa grassa,ovvero che la moto non riesce a smaltire del tutto la benza e mi perde dallo scarico...

        Comment


        • Font Size
          #5
          forse xche l'hai spessorata troppo e la molla nn riesce ad aprire bene la valvola , cosi qnd apri nn si apre tutta e ti lascia tt i residui che oltre a imbrattare la valvola , te li sputa fuori dallo scarico

          Comment


          • Font Size
            #6
            praticamente la molla verde essendo piu dura fa aprire la valvola piu tardi e piu lentamente quindi si sente meno l'entrata in coppia, con la rossa e al contrario(piu moto da cross)!!originale e montata la gialla che e una via di mezzo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              qui trovi tutti gli spaccati di tutte le moto del mondo !!!!!





              nel tuo caso....

              Comment

              X
              Working...
              X