Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok l'ho presa, basta strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ok l'ho presa, basta strada

ktm 400 factory 2006

basta strada e cos? mi sono dato all'enduro.
    come prima moto tassellata mi sono buttato su un 400 e devo dire che ne ho gi? da vendere. Ho provato anche un 450 ma ? veramente troppo per i boschi, sopratutto per iniziare.

ora mi dico.. perch? non l'ho comprata prima? ok mi sono divertito in pista con la stradale e mi manca tantissimo, ma il rapporto costi-divertimento non era pi? sulla stessa linea,
    qui con 5 euro di benza giro tutto il giorno! per non parlare delle gomme e manutezione! quando mi hanno detto i prezzi delle piste da cross e delle gomme a momenti svenivo

e che bello derapare... e impennare

felice al 100%

• Font Size
    eh eh hai ragione sai sui costi!!!

infatti io ad oggi con moto finita non so come affrontare la stagione.... gomme furgone e pista partono subito 6-700 euro... aiuttoooo
    Last edited by Gabri44; 18-03-09, 13:28.

Comment

• Font Size
      Passa a presentarla nella nuovissima sez. KTM...
      Gran bel ferro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andrevic View Post

ktm 400 factory 2006

basta strada e cos? mi sono dato all'enduro.
        come prima moto tassellata mi sono buttato su un 400 e devo dire che ne ho gi? da vendere. Ho provato anche un 450 ma ? veramente troppo per i boschi, sopratutto per iniziare.

ora mi dico.. perch? non l'ho comprata prima? ok mi sono divertito in pista con la stradale e mi manca tantissimo, ma il rapporto costi-divertimento non era pi? sulla stessa linea,
        qui con 5 euro di benza giro tutto il giorno! per non parlare delle gomme e manutezione! quando mi hanno detto i prezzi delle piste da cross e delle gomme a momenti svenivo

e che bello derapare... e impennare

felice al 100%

ciao..anche io sono stradista/pista...ma con i costi e tutto il resto non ci stavo piu' dentro.
        Ora ho un Honda cr125 2t e ci faccio cross..e quando spendo tanto ho speso 20 euro!!

La velocita' e' diventato uno sport per ricchi!..

Comment

• Font Size
          Io ho provato a togliermi dalle stradali, sono stato in sella 2 anni su una KTM 300 six day, 2T.
          Avevo optato per il 2T in quanto il classico cambio pistone riesco a farmelo io, risparmiando non pochi soldi, diciamo che il 2T lo apro praticamente in toto, mentre il 4T tra valvole, distribuzione ecc... preferisco non toccarlo...
          Mi sono divertito in mezzo ai boschi e non poco.....poi però come tutte le belle cose, anche questa è finita in fretta..... forestale che rompeva le balle ovunque e quindi bisognava fare i pirati anche qui..... e poi, poi al cuore non si comanda e dopo 2 anni il pallino della stradale mi è tornato, ho lasciato nuovamente tutto e sono tornato su una stradale......
          Ti auguro di resistere e soprattutto farti una compagnia, senza quella ci si stufa moolto in fretta

Comment

• Font Size
            complimneti per il mezzo, sicuramente ti divertirai un sacco!!!
            Io in estate vengo spesso a girare nel cuneese, zona san giacomo di roburent oppure verso saluzzo, bei posti e poca gente che rompe le scatole!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              complimneti per il mezzo, sicuramente ti divertirai un sacco!!!
              Io in estate vengo spesso a girare nel cuneese, zona san giacomo di roburent oppure verso saluzzo, bei posti e poca gente che rompe le scatole!!

saluzzo? casa mia..., km e km da fare. da qui si parte e si arriva quasi sotto il mon viso, in pratica tutte le valli sono collegate in qualche modo e c'? veramente da togliersi la voglia. e la forestale grazie a *** non rompe pi? di tanto
              quoto per quanto riguarda il discorso compagnia.. qui saremo una decina che bene o male ci si ritrova sempre.
              rispetto alla strada questo sport ? molto pi? di " gruppo" ci si ferma spesso e si parla molto. al contrario delle solite ronde sul tenda stile motogp ( da paura ma troppo troppo pericoloso.. )

domani gita nel fango, se riesco posto foto

Comment

X
              Working...
              X