Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io lo prendo propio rararamente!!
questo mese ho preso FUORI con la comparativa k beta 400 prova beta 450 rr kittata e molte cose sfiziose!!!
X OFFROAD con una splendida comparativa tra le 250 da enduro ma devo ancora leggerlo bene
quest'anno hanno fatto una figura barbina mettendo il commento alla prova della beta 450 UGUALE a quello dello scorso anno....
anzi.. magari fosse stato uguale..potevano dire di essersi sbagliati... in realtà hanno cambiato una decina di parole in tutto l'articolo... quindi è stata una cosa fatta consciamente....
motocross ha cambiato impostazione editoriale qualche mese fa per correre dietro a motociclismo fuori... ed infatti è peggiorata tantissimo...
al di la dei contenuti piuttosto scarsi è diventata illeggibile dal punto di vista grafico e piena di errori e refusi....
l'unica che si salva in questo momento è x offroad...
però mi domando se ha ancora senso spendere soldi per prendere delle riviste quando le stesse cose, anzi trattate meglio e da più punti di vista, le puoi trovare in rete AGGRATISSE
quest'anno hanno fatto una figura barbina mettendo il commento alla prova della beta 450 UGUALE a quello dello scorso anno....
anzi.. magari fosse stato uguale..potevano dire di essersi sbagliati... in realt? hanno cambiato una decina di parole in tutto l'articolo... quindi ? stata una cosa fatta consciamente....
motocross ha cambiato impostazione editoriale qualche mese fa per correre dietro a motociclismo fuori... ed infatti ? peggiorata tantissimo...
al di la dei contenuti piuttosto scarsi ? diventata illeggibile dal punto di vista grafico e piena di errori e refusi....
l'unica che si salva in questo momento ? x offroad...
per? mi domando se ha ancora senso spendere soldi per prendere delle riviste quando le stesse cose, anzi trattate meglio e da pi? punti di vista, le puoi trovare in rete AGGRATISSE
sicuramente da quello che si legge in giro per i forum xoffroad ? piu seria nei test i dati sono piu reali specialmente i pesi !!!
Comment