Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio riprovare dopo tanti anni........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah allora probabilmente e' un RME? diciamo come questo http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1816459 ma del 2000 giusto?

Comment

• Font Size
      Gentilmente datemi ancora qualche vostro parere, il suz rm non si ? fatto avanti e nel frattempo ho provato un KTM 250 2T dell 2000 mi fatto una buona impressione ben tenuto forcelle ant paioli rovesciate ( sono meglio?) sella nuova plastiche nuove mod 2002 che problemi pu? avere? ? una moto che si comporta bene ? affidabile? non ne vedo tante, non ha fatto successo? dimenticavo ? targata.

GRAZIE A TUTTI

Comment

• Font Size
        ?

quanto vogliono ? se vogliono pi? di 1800 lascia stare ci sono gas gas 250 targate del 2001 a 2000 euro a posto ...

Comment

• Font Size
          Vuole 1900 gi? scontato tutto, ma che moto ? ? merita?

Comment

• Font Size
            ...

per dire qualcosa bisogna guardare la moto bene !!!... io personalmente preferisco le giapponesi ... le ho sempre provate le ktm ma mai comperate nelle gare regionale ho l'impressione che si rompono spesso ...

Comment

• Font Size
              Meglio KTM 250 del 2000 o Yamaha WR 250 del 1995 quest'ultima non lo ancora vista, puo' andare per divertirsi senza spendere tanto ?

Comment

• Font Size
                ...

secondo m? sono entrambi dei ferri vecchi rischi di spendere piu di meccanico di quanto valgono ...con 4000 euro ci sono dei suzuki- del 2008-ottima per qualit? ? spesa... ...spendere 1900 euro di un cadavere del 2000 che ha 9 anni non ne vale la pena !!!
                prima di comprare una moto usata portati qualche 40 /50 enne crossista ...anche s? gli offri una pizza 50 euro ci guadagni sempre tu fidati...

Comment

• Font Size
                  w la neve

Finalmente ho fatto la pazzia , ieri visto che nevicava non potevo far altro che andare a provare una moto che non avrei mai pensato d'aquistare , ero pi? indirizzato su altre marche ma, sentite diverse opinioni da amici, come tutti voi, ho aquistato un K T M 300 2T del 2001. Mercoledi' la consegna me la venduto un ragazzo che ho ritenuto da subito una persona onesta e seria , spero di non cambiare giudizio in futuro.

DITEMI COSA NE PENSATE DELLA MOTO .

w la neve.

Comment

X
                  Working...
                  X