Tanti anni perch? ho lasciato l' enduro da giovane per problemi di family , gli anni passano ma le passioni rimangono e ora voglio risalire su qualche cosa che mi faccia rivivere i tempi passati , sono indirizzato verso il 250 , devo andare a vedere un husquarna 600 del 95 vorrei avere qualche consiglio sulla moto se ne vale la pena me la venderebbe a 1300 euri , so gi? che per ricominciare ? un p? troppo grossa . E poi vorrei spendere entro i 1000 , ho fatto un pensierino per qualche cosa d'epoca ma ho paura per i ricambi . Datemi qualche consiglio , sono della prov. di Udine se c'? qualche affare in giro fatemelo sapere ( anche regioni confinanti). SALUTONI VI RINGRAZIO GI? da subito.
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Voglio riprovare dopo tanti anni........
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1000 euro !!!...lascia perdere ...trovi solo qualche 125 decente da cross...secondo m? se vuoi riniziare prendi 250 4 t !!! ti eviterebbe tante facciate ...ma devi spendere almeno 4000 ...per qualche 2007/8 bello...io ho venduto crf 450 hm 2008 usato da cross...a 4000 euro ...
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se vuoi aspettare un po,io non so tra quanto(sicuramente non ora...) ma vendo la mia husky 250 2t del 96,la sto praticamente rimettendo a nuovo da quando l'ho presa,a furia di piccoli interventi qua e la.
prezzo sicuramente non meno di 1500...spinge come una dannata e ora è veramente in forma!casomai ci si può risentire piu avanti...
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1300 euro per un 125 del 95 ???
ma da chi lo prendi.... da questi qui ????
dei miei amici hanno preso delle gas gas 250 / 300 del 1999/2000 a quella cifra !!!!
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Molto gentili per avermi risposto , come tutte le cose che acquisto parto con una cifra misera e poi strada faccendo il tutto lievita come ad esempio in questo caso ho gi? visionato diverse moto raggiungendo la cifra di 3000 -4000 euro , al punto che la mia signora sabato mattina al primo risveglio non mi ha dato il buongiorno, ma bensi' mi disse, oggi potresti andare a ordinare la moto nuova a me picerebbe arancione , o blu . Penso che non affrontero il nuovo senza aver provato con l'usato , e rimane sempre l'indecisione fra 2t o 4t naturalmente dopo aver provato una 125 ho archiviato tale cilindrata, ora ho SUZUKI 250 2t rm ditemi come va e che problemi ha questa moto grazie . IL colore non sar? tanto gradito alla signora ma se va!! SIETE GRANDI
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E' chiaro, ognuno ti dar? la sua esperienza (o prover? a vendere la sua moto ) .....io ho avuto un Gas Gas 300, costa poco in genere, se vuoi andare piano ci vai, se vuoi andare forte CI VAI ,? semplice da gestire.... e ti diverti come un bambino!
i 250 danno pi? botta (apparentemente) perch? fanno sentire di pi? il passaggio tra bassi e medi-alti, ma il 300 ne ha di pi? e si gestisce meglio..
Buon divertimento
P.S. stesso "problema" pure io con la signora, parto da un acquisto di 3000, poi 4-5-6.... sono arrivato a 9000 euro.. ancora mi parla e sorride pure
Ciao
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Gasssss mi famolto piacere avere dei vostri consigli , oggi un amico mi propone di andare a provare un yamaha wr 250 4t del 2003 perfetta appena tagliandata , gommata, mi ha detto che ? un vero affare solo uscite domenicali vuole 3500 , voi cosa ne dite? come va? il prezzo ? buono? mi ha garantito che ? perfetta la vende per inutilizzo anche collaudata.
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m???
3500 hahahahahaha... gli regali 1000 euro in piu !!!... io ho venduto yz 450 cross del 2003 a 2000 euro !!!... cerca meglio ... ...ho un amico che sta vendendo un bel cre 250 targato del 2004 a 2500 euro ...per? ? gi? in trattativa !!!...
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Originally posted by ninja1000 View Post3500 hahahahahaha... gli regali 1000 euro in piu !!!... io ho venduto yz 450 cross del 2003 a 2000 euro !!!... cerca meglio ... ...ho un amico che sta vendendo un bel cre 250 targato del 2004 a 2500 euro ...per? ? gi? in trattativa !!!...
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secondo me nn si puo paragone un 450 da cross con un WR 250 da enduro nn ha senso! anche se fosse dello stesso hanno un 450 4t da cross sara' davvero maciullato un wr 250 in ogni caso a listino nn perde cosi tanto come un cross dello stesso anno e il motore del wr e' molto affidabile se poi trovi un 400 secondo me e' ancora meglio x quello che vuoi fare tu
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Originally posted by Rosso25 View Postsecondo me nn si puo paragone un 450 da cross con un WR 250 da enduro nn ha senso! anche se fosse dello stesso hanno un 450 4t da cross sara' davvero maciullato un wr 250 in ogni caso a listino nn perde cosi tanto come un cross dello stesso anno e il motore del wr e' molto affidabile se poi trovi un 400 secondo me e' ancora meglio x quello che vuoi fare tu
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ehehe si ho scritto bici da corsa xche x mi piace chiamarle cosi
io ho un ktm 250 sx da cross e un drz 400 sm
secondo me un 400 e' la scelta migliore xche nn e' troppo spinto ed ha molta coppia e se devi usarla anche 1 po per strada e' molto meglio secondo me ,
il wr 250 e' piu "specialistico" come motore ma per l'uso che ne devi fare te il 400 penso sia l'ideale.
ho letto dell RM 250 2t che e' la sigla x il modello da cross, se devi usarla anche x enduro e quindi andarci anceh x strada o nei boschi fai attenzione che nn puoi targarla e saresti contro la legge xche nn ha ne luci ne nulla...
se il discorso invece sta nel " ho 1 posto privato" e voglio divertirmi sono 2 le scelte se vuoi vai forte con il 250/400 se vuoi restare su un 4t
se no ovvio un 250 2t ti diverti pure pero' se devi usarla molto x strada per fare i tragitti verso i boschi ricordati che devi fare sempre la miscela...Last edited by Rosso25; 14-01-09, 21:08.
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white quando andremo in pista a giracchiare col rmz 450 in qualche pista di sabbia te lo dico se vuoi ...adesso f? freddo ...ma ? facile che prox settimana vado ...c? anche il problema della licenza scaduta !!!...io sono nel basso piemonte...:sveglia:
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Originally posted by Rosso25 View Postehehe si ho scritto bici da corsa xche x mi piace chiamarle cosi
io ho un ktm 250 sx da cross e un drz 400 sm
secondo me un 400 e' la scelta migliore xche nn e' troppo spinto ed ha molta coppia e se devi usarla anche 1 po per strada e' molto meglio secondo me ,
il wr 250 e' piu "specialistico" come motore ma per l'uso che ne devi fare te il 400 penso sia l'ideale.
ho letto dell RM 250 2t che e' la sigla x il modello da cross, se devi usarla anche x enduro e quindi andarci anceh x strada o nei boschi fai attenzione che nn puoi targarla e saresti contro la legge xche nn ha ne luci ne nulla...
se il discorso invece sta nel " ho 1 posto privato" e voglio divertirmi sono 2 le scelte se vuoi vai forte con il 250/400 se vuoi restare su un 4t
se no ovvio un 250 2t ti diverti pure pero' se devi usarla molto x strada per fare i tragitti verso i boschi ricordati che devi fare sempre la miscela...
PER NINJA 1000 siamo un p'? distanti ma chissa ? sarebbe bello organizzare in una localita' un incontro con la grande compagnia DDG
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