Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giretto di sabato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    giretto di sabato

    sabato sono riuscito a farmi accompagnare a fare un giro dalle parti di varese..

    dopo quasi un anno di fermo per la caviglia rotta e le poche possibilit? che avevo di girare qui in zona ero scoppiato come un canotto... in pratica ho fatto tutto il ritorno in apnea con i battiti sopra 160 e ho visto la mad.onna che mi aspettava sul tetto del furgone....
    tra fango e radici sar? caduto 20 volte, ho una costola massacrata e non ho un muscolo che non mi faccia male...

    ecco due fotine

















    questo ? quel poveretto che mi ha accompagnato e ha dovuto aspettarmi pi? di una volta, giusto per farvi capire la facilit? del percorso






    azz..sar? il caso che mi metto a fare un po di lavoro aerobico o la vedo dura...

  • Font Size
    #2
    kakkio che bello

    devo cercare velocemente una moto

    certo che a sentire la fatica che hai fatto mi passa la voglia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pure io sabato ho fatto un giro simile, con tutta sta pioggia c'e' davvero da spingere!!!!!
      P.s. ho avuto male ha tutti i muscoli per 2 giorni!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho fatto un giro ieri di 4 ore , sono distrutto , sono caduto oltre le 10 volte , impantanato nel fango varie volte a spingere a piendi ed in 2 , guadati fiumiciattoli .... insomma veramente divertente la moto ha riportato solo lievi danni , leve ,paramani ... insomma ? tutto un'altro sport dalla velocit?.
        devo dire che il luogo dove mi trovo ? particolarmente ricco di sentieri bellissimi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che bello cazz@ ... il prossimo anno faccio anche io il passo
          Dai ace caccia altre foto anche di altri giri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dany999s View Post
            io ho fatto un giro ieri di 4 ore , sono distrutto , sono caduto oltre le 10 volte , impantanato nel fango varie volte a spingere a piendi ed in 2 , guadati fiumiciattoli .... insomma veramente divertente la moto ha riportato solo lievi danni , leve ,paramani ... insomma ? tutto un'altro sport dalla velocit?.
            devo dire che il luogo dove mi trovo ? particolarmente ricco di sentieri bellissimi.
            Quindi ? questa pi? o meno la media di cadute a uscita ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              proprio se sei bravo... almeno 4 o 5 cadute le infili...

              io sabato, complice anche la stanchezza, penso di aver battuto ogni record !!!
              Last edited by ace; 27-12-08, 00:39.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Quindi ? questa pi? o meno la media di cadute a uscita ?
                Originally posted by ace View Post
                proprio se sei bravo... almeno 4 o 5 cadute le infili...

                io sabato, complice anche la stanchezza, penso di aver battuto ogni record !!!
                infatti la stanchezza poi ti porta a peggiorare tutto , quando ti devi trascinare la moto per 30-40 metri a slitta ..... sei gi? cotto , poi io fisicamente sono uno una merdaccia ,spero perlomeno di farmi un p? le braccia e gambe per le prime uscite in pista.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bello!
                  Oggi esco a provare dopo 15/16 anni di "fermo" la DR 400 valenti appena presa usata..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che voglia che mi fate...
                    una bella vecchiotta quasi quasi me la faccio...se gavesi i skei

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...

                      Originally posted by gioman View Post
                      Bello!
                      Oggi esco a provare dopo 15/16 anni di "fermo" la DR 400 valenti appena presa usata..
                      dopo 15 anni con un dr 400 !!! giretto turistico su sterrato direi ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        affascinante , ma troppo faticoso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ninja1000 View Post
                          dopo 15 anni con un dr 400 !!! giretto turistico su sterrato direi ...
                          Si su strada sterrata. Senza abbigliamento...
                          Trovata con sospensioni dure. Ho sfrenato tutto, riprovo questo wk.

                          giova

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X