Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
regalo di Natale........che sara??
Collapse
X
-
Originally posted by Dy27 View Post.....cazzarola che bello che sei Ama in versione off-road
complimenti davvero, anch'io quest'anno rinuncio alla spagna e mi faccio l'enduro-motard
per Natale spero di mettere le mie di foto
invece quest anno con 1.400...hai visto che regalino!!!
ahhh premetto che ieri ho girato tutto il giorno con 10 euro e 15 di benzian!!!
DA NON CREDERCIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postio in Spagna l'anno scorso ho speso 2.000 euro...
invece quest anno con 1.400...hai visto che regalino!!!
ahhh premetto che ieri ho girato tutto il giorno con 10 euro e 15 di benzian!!!
DA NON CREDERCIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ma era la tua prima volta??
Dai racconta un po di impressioni...........
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostSpettacolo!!
ma era la tua prima volta??
Dai racconta un po di impressioni...........
Diciamo che ho scelto una giornata non tanto adatta per iniziare...pista fangata,e piena di buche!!
prima di entrare...e' passato un po' di tempo,perche' mi dovevo adattare ad un nuovo sport...e non e' facile..!!...e avevo paura....molta!
vedevo tutta sta gente che entrava tranquillamente con tutto quel frango e saltavano come i matti,poi e' venuto un mio amico che ho conosciuto in un forum del cross dove mi ha detto: ehi allora sei pronto andiamo??..io non potevo dirgli di no!! e allora ho preso coraggio e sono entrato!
infilato il casco e gli occhialini sono entrato...e mammamia una perdita di adrenza continua!!! la moto andava da tutte le parti,buche fittissime...e poi...ecco i salti!!non ci credevo!...ho iniziato a saltare pure io,e' automatico perche' sono talmente ripidi i Pannettoni che e' impossibile non saltare!!!
Fatti 1-2-3 turni poi iniziavo a sciogliermi,la pista si asciugava e io saltavo sempre di piu'...tanto che ero riuscito a mandare a pacco forca e mono (diciamo che le sospensioni erano tarate pe un ragazzino che pesava 50 Kg!!)
Alla fine della giornata cmq ero contento perche' mi ero divertito e non sono andato per niente male..diciamo che gia' facevo dei salti abbastanza carini e composti....ma cmq da imparare ce ne' veramente tanto! perche' e' uno sport totalmente diverso dalla strada, e quando ti passano a fianco pero' 3 metri + alto di te nei salti allora capisci !!
Nella strada le perdite di aderenza sono pochissime o nulle!..nel cross invece SONO CONTINUE!..la moto e' sempre di traverso..la moto la devi domare..e' una lotta continua..diciamo che l'unico momento che stai in relax e' quando salti..che ti sembra di volare...........
.........boh e' una sensazione unica.....volare tu e la tua moto!
...........................PROVATE PURE!!!!!-.....................
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostMa di che anno ??
E' mica un '98-'99?
Comunque io sono uno che si ? ammalato della moto da cross ultimamente...
Troppo divertente
mi sa' che mi sto ammalando anche io!!!
tanto divertimento e poca spesa!!
ti alzi la mattina..e dici bohh oggi giro!
altro che prenotare 1 mese prima.e pagare 300 euro e non sapere tra 30 giorni cosa farai!
Comment
X
Comment