Pirelli scorpion pro... ma le prossime monto dunlop che queste non stanno durando niente....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avvicinarsi all'enduro......
Collapse
X
-
Originally posted by silviafit View Postda noi non esiste l'enduro easy, soprattutto se cominci a spostarti verso l'alta pianura o addirittura la montagna... poi non so che enduro pratichi te
se vai a passeggio per i campi quello ? un altro paio di maniche
sicuramente si fa fatica anche a portare una moto in pista a certi livelli, ma onestamente fare una gara di enduro, che dura tutto il giorno e fare 20 giri di gara in pista secondo me non sono paragonabili
sono due tipi di fatica diversi, sempre fatica, ma di diverso tipo
smentitemi pure se vi pare che dica cagate, anche perch? mi sa che qua se sei donna cagano poco le tue opinioni..
Comment
-
Originally posted by dEUS View Postda paura e credo che non si possa neanche tornare indietro
Nelle marche dov'? che andate? Ci sono posti pi? semplici per??
quella per? era l'uscita dello Uscerno, poi c'? l'Ascensione oppure scendere nella zona dei calanchi dove ti viene quasi voglia di legarti in corda doppia tanto ? in piedi !!!
Comment
-
Originally posted by abezze View PostPirelli scorpion pro... ma le prossime monto dunlop che queste non stanno durando niente....
L'anno scorso ho montato a Dicembre un treno di Dunlop cross intermedie contando di farci giusto qualche uscita finch? c'era fango ...
Ci ho girato tutte le domeniche sino a settembre !
Comment
-
Bene, adesso so addirittura anche che gomme montare
Altra domanda: Ma voi Endurate anche in inverno???
se riesco a prendermi una motazza speriamo che qualcuno di voi mi "insegni"
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostBene, adesso so addirittura anche che gomme montare
Altra domanda: Ma voi Endurate anche in inverno???
se riesco a prendermi una motazza speriamo che qualcuno di voi mi "insegni"
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postbene
pensavo a una cosa del genere per iniziare, che dite?? ? troppa??
mi sa che non ha l'avviamento elettrico
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1820230
Comment
-
-
anche se mi dispiace ammetterlo(vero paolo)questa per iniziare ? l ideale ,ed anche dopo ne hai da vendere
Comment
-
Originally posted by batley#24 View Postio prenderei qualcosa di pi? tecnico e meno pesante.....
che sconto mi fai??
Io pensavo a quella perch? ha l'aria di essere + versatile e affidabile rispetto alle enduro vere da arrampicata e con 2 gomme + stradali ci faccio anche un giretto al lago ogni tanto, visto che non ho + la moto stradale.......
probabilmente sbaglio....
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Posttipo la tua Bat??
che sconto mi fai??
Io pensavo a quella perch? ha l'aria di essere + versatile e affidabile rispetto alle enduro vere da arrampicata e con 2 gomme + stradali ci faccio anche un giretto al lago ogni tanto, visto che non ho + la moto stradale.......
probabilmente sbaglio....
ma infatti per chi non ha esigenze particolari o per chi ? all'inizio un ttr o una moto del genere ( non tecnica) va pi? che bene ed oltre ad essere pi? versatile non ti richiede una manutenzione ossessiva.
Comment
X
Comment