Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avvicinarsi all'enduro......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se fossi capace!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Ska le tue foto sono fantastiche!!!!!!!!!!!!!!
      Dai ragazzi postate altre foto cheson bellissime da vedere!!!!!!!!!!!!
      Eccecredo..... quello che spinge sul salitone sono IIIIIIIIIIIIOoooooooooooooooooo

C'? anche im video, ma meglio non metterlo eh?

Quelle sulla neve sono belle veramente, ma non so come si possa rimanere in piedi sulla neve.......

Comunque, 2 o 4 tempi, 300 450 o 250.... per divertirsi l'importante ? dare gasss

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        a sto punto prendi il 300 2t e hai fatto bingo !!!

forse la miglior moto che c'? in giro

StraGUOTO....... C'? chi ha provato il mio Gas Gas 300 e ha avuto il coraggio di dire: per?, non ha la botta.......

Se ? dolce non vuol dire che non va o che non diverte... poi se uno vuol sentire la botta prende un 500 e cerca ti rimanere sulla moto senza finirci sotto.....

Il 300 ha potenza, allungo, gestibilit?.... e peso contenuto.

sempre secondo me....

Comment

• Font Size
          Originally posted by tabba View Post

? bello vedere qualcuno a cui piaccia la neve e non ne abbia paura....io la adoro, anche se non mi ? mai successo che rimanesse sull'espansione...di solito ? bollente
          C ? il paramarmitta in carbonio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ska77c View Post
            C ? il paramarmitta in carbonio.
            mi inchino alla professionalit? magari in futuro prender? spunto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gasssss View Post
              Eccecredo..... quello che spinge sul salitone sono IIIIIIIIIIIIOoooooooooooooooooo

C'? anche im video, ma meglio non metterlo eh?

Quelle sulla neve sono belle veramente, ma non so come si possa rimanere in piedi sulla neve.......

Comunque, 2 o 4 tempi, 300 450 o 250.... per divertirsi l'importante ? dare gasss
              Ho provato sabato scorso sulla neve: dopo una prima mezz'ora di cadute (mai caduto su una superficie cos? morbida!), ho capito il trucco: peso tutto all'indietro, avantreno che galleggia, via! Super goduria
              L'importante ? avere le gomme, soprattutto la posteriore in buone condizioni sen? non ti muovi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GG View Post
                Ho provato sabato scorso sulla neve: dopo una prima mezz'ora di cadute (mai caduto su una superficie cos? morbida!), ho capito il trucco: peso tutto all'indietro, avantreno che galleggia, via! Super goduria
                L'importante ? avere le gomme, soprattutto la posteriore in buone condizioni sen? non ti muovi.
                A me, con pochissima neve e gomma dietro cross nuova, sembrava di stare sull'acqua.... incredibile... andava di traverso davanti e dietro, dopo due lunghi fatti a velocit? bassissima ho deciso che c'avrei riprovato un altra volta, ero in collina (1.100 metri) da solo, col primo paesino a molti km pi? in basso... desideravo tornare a casa in sella

Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  A me, con pochissima neve e gomma dietro cross nuova, sembrava di stare sull'acqua.... incredibile... andava di traverso davanti e dietro, dopo due lunghi fatti a velocit? bassissima ho deciso che c'avrei riprovato un altra volta, ero in collina (1.100 metri) da solo, col primo paesino a molti km pi? in basso... desideravo tornare a casa in sella

Ciao
                  Bhe si, la moto comunque la devi tenere e dare qualhe zampata a terra ogni tanto, ma con la posizione corretta, ti giuro che diventa anche divertente.

Comment

• Font Size
                    Dimitri hai deciso allora?

ciao

Comment

X
                    Working...
                    X