Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pit Bike consigli???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qualche esempio:

Sulla mia dream dovetti cambiare i freni perchè non frenava per nulla, non so adesso come vanno.

Comment

• Font Size
      a raga' non ci capisco piu' niente,dream,orion,boxeracing, piu' o meno tutti lo stesso prezzo. Andro' in fiera a vederle ma cosa comprero? help me

Comment

• Font Size
        La nuova boxeracing è proprio una bella moto!!!

Comment

• Font Size
          Guarda ormai sono tutte belle,nel limite del possibile orientatevi verso modelli che montino motori 150 che ormai sono d'obbligo e componenti seri a livello di ciclistica,come forche Marzocchi o Paioli e mono Dnm,Ohlins,Paioli ecc e che abbiano impianti frenanti ant. di dimensioni generose(se volete farci motard con disco sui 215-220mm),anche le gomme sono molto importanti,io mi trovo ottimamente con le Sava (che mette a disposizione 3 diverse mescole:"soft" e "medium" per l'asciutto e "rain" per il bagnato).

Comment

• Font Size
            Originally posted by THE CARCASS View Post
            "rain" per il bagnato).

Il mio prossimo acquisto...insieme ad una bella coppia ci cerchi.... spero di riuscire a metter via qualcosina per natale...ma la vedo dura, il dentista mena forte... per? almeno lavora bene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              Il mio prossimo acquisto...insieme ad una bella coppia ci cerchi.... spero di riuscire a metter via qualcosina per natale...ma la vedo dura, il dentista mena forte... per? almeno lavora bene...
              Con l'acqua? ...no,no mi si sporca!!!!

Comment

• Font Size
                ok,abbiamo deciso......dream 69 marzocchi. prima pit bike motard che acquistiamo e speriamo che sia una buona scelta.

Comment

• Font Size
                  e queste???

Comment

• Font Size
                    mamma mia....ma dove li scovate sti siti!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by THE CARCASS View Post
                      mamma mia....ma dove li scovate sti siti!!!!!!
                      Se avessi 10 ettari di terra e pap? contadino...il BUGGY me lo prendevo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        Se avessi 10 ettari di terra e pap? contadino...il BUGGY me lo prendevo...
                        il Buggy si......ma sai che botti!!!ahahah

Comment

• Font Size
                          eccomi...un'altro flashato dalle pitbike...ho letto un po qua e un po nell'altro post che ho aperto in 4 chiacchiere...a quanto ho capito visto che per me sarebbe solo un giocattolino per cazzeggiare in qualche pistina motard e per spostarmi nei campi fiera direi che potrei orientarmi su qualcosa di economico....giusto?? in teoria non val la pena comprare una Dream evo per tali scopi credo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            eccomi...un'altro flashato dalle pitbike...ho letto un po qua e un po nell'altro post che ho aperto in 4 chiacchiere...a quanto ho capito visto che per me sarebbe solo un giocattolino per cazzeggiare in qualche pistina motard e per spostarmi nei campi fiera direi che potrei orientarmi su qualcosa di economico....giusto?? in teoria non val la pena comprare una Dream evo per tali scopi credo...
                            secondo me potresti comprare un califfo 80 de luxe per i tuoi scopi
                            ? pure vintage che fa fico, e puoi spacciarlo per un 80cc

Comment

• Font Size
                              Originally posted by scoetti View Post
                              secondo me potresti comprare un califfo 80 de luxe per i tuoi scopi
                              ? pure vintage che fa fico, e puoi spacciarlo per un 80cc
                              si e quando vado ai concorsi ippici dove ci son le cavallerizze FDL tipo a san giuliano a settembre cosa dico....no no meglio la pit...

Comment

• Font Size

ci ho fatto un'endurance di 4 ore...
                                fantastica!

c'? anche un campionato monomarca!

Comment

X
                                Working...
                                X