Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pit Bike consigli???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    con 1000 euro di nuovo non prendi niente di buono! secondo me conviene prendere una moto usata ma bellina oppure alzi il budget e ti prendi la moto bellina nuova :-))))

Comment

• Font Size
      Con 1000€ cercando bene si prende anche una pitpro... E non ditemi che non è competitiva

Comment

• Font Size
        Originally posted by StEaLtHav View Post
        Con 1000? cercando bene si prende anche una pitpro... E non ditemi che non ? competitiva
        ...quale???.....Foto e specifiche tecniche.

Comment

• Font Size
          we carcass leggi qui!!

praticamente la pista delle pit ? attacca alla pista dell'incidente... ci divide solo una rete...

Comment

• Font Size
            La pitpro come l'aveva jonny di smc, se vedi sui vari forum ce ne sono molte a 1300€, se si cerca bene si trova sui 1000€. Di serie monta il daytona 115 che è un bel motorello...

Comment

• Font Size
              La pitpro come l'aveva jonny di smc, se vedi sui vari forum ce ne sono molte a 1300?, se si cerca bene si trova sui 1000?. Di serie monta il daytona 115 che ? un bel motorello...
              Ciao Stealth...tu parli di 1300?...e gi? siamo pi? vicini ai 1500 che ai 1000 , nessuno vorrebbe dover spendere pi? soldi, per?...
              Non conosco la scheda tecnica del Daytona 115cc ... ma...

Comment

• Font Size
                Ma io dico che a 1300 se ne trovano molte, cercando bene si trova qualcosa anche a 1000 Alla fine dipende dall'uso che se ne dve fare, se si deve girare in pista la domenica va bene anche una pit da 600

Comment

• Font Size
                  Mah... io non so se mi stai parlando di "usato",comunque di sicuro a €1300,00 non ci prendi nessuna pit seria nuova,tantomeno con sotto un Daytona anche se il 115 con testa a 2valvole (perche' il 4v costa da solo uno sproposito).Ora continuo a dire da tutto il post che bisogna sempre vedere cosa uno pretende da una pit........dico solo che come in tutte le cose se vuoi spendere poco prendi la robbetta e almeno per me che mi piace guidare forte senza farmi male, la robbetta non va bene. Comunque ti do un link preso al volo dove puoi vedere quanto costano indicativamente le pit pro,probabilmente se uno spulcia bene tanti rivenditori la si puo' trovare anche ad un pelo meno,ma il discorso e' che la super base,che addirittura monta un misero 125 scrauso e forcelle di concezione antica oltre che cinesi e un mono da scandalo,costa sui €1500,oo........
                  Twparts.com Produzione Pit bike ,Parti speciali per Moto d'acqua & Pit bike,Motori revisionati ,Alberimotore revisionati,ricambi e accessori on line spedizione in 24 ore
                  Last edited by THE CARCASS; 22-10-08, 06:24.

Comment

• Font Size
                    Ovviamente io parlo di usato Non ha senso prendere una pit nuova, specie se si vuole prendere una dream, o altre marche cina al 100%. Sai meglio di me che bisogna farci parecchi lavori sopra... Lo dico per esperienza, la mia prima pit è stata una dream 666...

Comment

• Font Size
                      Su questo hai ragione,ma questo discorso vale per tutte le pit...soprattutto quelle sotto i ?2000 e passa euro.Comunque la Dream ha allestito delle nuove moto denominate "EVO" che sono gia' un ottima base di partenza con componenti di qualita' e li le mani ce le si mette poco,ad un prezzo ragionevole. Ripeto per il momento secondo me,parlando di nuovo e' il miglior compromesso in circolazione prezzo/qualita'.

Comment

• Font Size
                        bah io con la mia da 600 euli mi diverto lostesso...ovvio che nn ci farò mai le gare e in mezzo ai super mezzi degli altri prendo un po di paga....xò mi diverto come un bambino :-P

raga sapete a che press max posso gonfiare le forcelle della dream 69?!?!!
                        voi che getto del max avete!?!?!?io ho un 125 originale e monto un 82 xò sento di gente che monta dei 100-105....la mia annega nel vero senso della parola con quei getti!!!!

Comment

• Font Size
                          Alla fine siamo arrivati ad un punto d'incontro Ma stiamo discutendo solo tu ed io, che le pit già le abbiamo

Comment

• Font Size
                            Ovviamente io parlo di usato Non ha senso prendere una pit nuova, specie se si vuole prendere una dream, o altre marche cina al 100%. Sai meglio di me che bisogna farci parecchi lavori sopra... Lo dico per esperienza, la mia prima pit ? stata una dream 666...
                            allora cosa mi consigliate? Siamo in 3, iniziamo adesso ad interessarci al mondo pitbike e diciamo che la disponobilit? ? al massimo 1800 2000 euro. Non abbiamo nessuna ambizione agonistica se non quella di divertirci come matti tra noi senza pero' avere 1000 problemi. Noi avevamo pensato ad una dream 69 eventualmente evo........aspetto vostri consigli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macio75 View Post
                              allora cosa mi consigliate? Siamo in 3, iniziamo adesso ad interessarci al mondo pitbike e diciamo che la disponobilit? ? al massimo 1800 2000 euro. Non abbiamo nessuna ambizione agonistica se non quella di divertirci come matti tra noi senza pero' avere 1000 problemi. Noi avevamo pensato ad una dream 69 eventualmente evo........aspetto vostri consigli
                              Diciamo 1800? a testa? Come nuovo potreste orientarvi sulle dream, come usato basta spulciarsi un p? i forum... Ad esempio una buona soluzione potrebbe essere una polini usata, che mediamente si trovano sui 1200? per poi cambiare il motore rientrando nella spesa dei 1800? Fatevi comunque un giro sui vari siti che vendono pit: minis,boxeracing, bucci ecc

Comment

• Font Size
                                Diciamo 1800? a testa? Come nuovo potreste orientarvi sulle dream, come usato basta spulciarsi un p? i forum... Ad esempio una buona soluzione potrebbe essere una polini usata, che mediamente si trovano sui 1200? per poi cambiare il motore rientrando nella spesa dei 1800? Fatevi comunque un giro sui vari siti che vendono pit: minis,boxeracing, bucci ecc
                                a testa e vorremmo stare sul nuovo. Ci sono particolari lavori o accortezze da fare per le dream prima dell'uso?

Comment

X
                                Working...
                                X