Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pit Bike consigli???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi nelle bream 69 quella da 999,00€ i freni e la ciclistina sono migliori e non necessitano modifiche come per le wtmotors???
    Infatti domenica quando feci un giretto con la wtrmotors mi accorsi subito che i freni non fanno niente ma proprio niente e che disco e le pasticche sarebbero le prime cose da modificare, oltre alle gomme di larghezza proprio non accettabile per l'utilizzo su terra smossa.
    però il mio dubbio è che se devo prendere una dream 69 e ugualmente dover cambiare i freni... non ottengo nessun vantaggio!
    Sapete dove ebay escluso posso comprare una dream 69 ??? anche usata???

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankie_ View Post
      Quindi nelle bream 69 quella da 999,00? i freni e la ciclistina sono migliori e non necessitano modifiche come per le wtmotors???
      Infatti domenica quando feci un giretto con la wtrmotors mi accorsi subito che i freni non fanno niente ma proprio niente e che disco e le pasticche sarebbero le prime cose da modificare, oltre alle gomme di larghezza proprio non accettabile per l'utilizzo su terra smossa.
      per? il mio dubbio ? che se devo prendere una dream 69 e ugualmente dover cambiare i freni... non ottengo nessun vantaggio!
      Sapete dove ebay escluso posso comprare una dream 69 ??? anche usata???
      Per le dream "base" i freni sono piu' o meno uguali alle wt ,se vuoi li cambi a parte (c'e' un kit dedicato) altrimenti devi andare sulle "evo",ma sono su un altro livello,anche di prezzo.
      Per l'usato devi girare su internet,per il nuovo invece http://www.sport-toys.it/index.htm. sono seri e cordiali.

Comment

• Font Size
        Scusa l'ignoranza ma bream 69 cross a 999€ e wtmotors o circa 750€ sono quindi paragonabili quindi posso prendere una wtmotors e metterci sopra 250€ pezzi aftermarket per averla molto migliore della dream da 999€

Oppure sbaglio??

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie_ View Post
          Scusa l'ignoranza ma bream 69 cross a 999€ e wtmotors o circa 750€ sono quindi paragonabili quindi posso prendere una wtmotors e metterci sopra 250€ pezzi aftermarket per averla molto migliore della dream da 999€

Oppure sbaglio??
          Guarda, senza cattiveria...non è solamente l'estetica a comandare, e nemmeno solo la Funzionalità...è anche l'affidabilità a fare il prezzo...
          le WT...le ho viste da vicino...giuro ragazzi, sarò stupido ma sembrano un giocattolo, poi magari non lo è, ma profuma di giocattolo....anche i bulloni "sembrano" di plastica....
          Le Dream, almeno da Sport Toys, sono quanto meno assemblate in Italia con qualche pezzetto che "profuma" di Italiano...già un motore completo una volta comprato , andrebbe fatto aprire prima di acenderlo per esser sicuri che sia Ok...fuguratevi una Pit completa...
          Quindi puoi comprare anche una WT...magari se posti le foto del "paragone" ti sappiamo dire meglio...però occhio, perché su Internet girano un sacco di Fregnacce su sti mostriciattoli...
          Last edited by terremoto; 10-10-08, 10:57.

Comment

• Font Size
            A quella cifra prendi pero' la motorizzazione 140 e tra le due e' meglio quella della 69.La wt monta un 140 lifan mentre la dream monta un 140 basamento jailing con testa lifan.Tra i due motori e' piu' peformante il secondo.Per i ricambi non so se la wt abbia a catalogo un impianto freno ant. maggiorato con disco da 220 mm. E non so se eventualmente gli attacchi del piede forcella siano compatibili tra le due moto per poter sfruttare quello della dream.

Comment

• Font Size
              Comunque come dice terremoto occhio a prendere robetta economica che poi ti ritrovi un giocattolo adatto ad un ragazzino alle prime armi.Se vi volete divertire prendete qualcosa di piu' serio che regga gli stress di una guida vera e spinta e vedrete che nel loro piccolo vi drogheranno di divertimento!
              Mai come in altri casi qui il proverbio "chi piu' spende meno spende" e' azzeccatissimo.
              Ragazzi su internet vedete le foto e sembrano tutte fighe e competitive,infarcite poi da schede tecniche da sbavo....so tutte cazzate,non state a credere a cv dichiarati ecc. Ci vuole solo un po' di occhio allenato e un po' di esperienza su quello che dovete vedere e valutare,ma per far cio' dovete vedere dal vero e provare,altrimenti affidatevi a chi ne sa piu' di voi,perche' la fregatura e dietro l'angolo.
              Last edited by THE CARCASS; 10-10-08, 11:15.

Comment

• Font Size
                Domani mattina mi porto in pista il pc portatile che devo ordinare 2 Dream 69 EVO per due amici che ci hanno visto girare e si sono contagiati anche loro di questa malattia! Siamo sempre di piu'......diventeremo un piccolo esercito di pittari!

Comment

• Font Size
                  ciao ragazzi , mi sono fatto flesciare da queste piccole moto produttrici di sbavo a mille, siamo in 5 e abbiamo 1000 euro a testa da spendere: cosa compriamo? ho visto in giro , letto vari forum e i vostri consigli. Per adesso siamo a dream 69. Altri consigli? Noi faremo solo matard in pista asfaltata per puro divertimento. Grazie
                  cosa ne pensate delle mobster pit bike?
                  Last edited by macio75; 20-10-08, 13:17.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macio75 View Post
                    ciao ragazzi , mi sono fatto flesciare da queste piccole moto produttrici di sbavo a mille, siamo in 5 e abbiamo 1000 euro a testa da spendere: cosa compriamo? ho visto in giro , letto vari forum e i vostri consigli. Per adesso siamo a dream 69. Altri consigli? Noi faremo solo matard in pista asfaltata per puro divertimento. Grazie
                    cosa ne pensate delle mobster pit bike?
                    le mobter sono simili alle dream 666........ma con ?1000,come gia' detto prendete robbetta base.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by THE CARCASS View Post
                      le mobter sono simili alle dream 666........ma con ?1000,come gia' detto prendete robbetta base.......
                      dimmi secondo te cosa dovrei comprare senza pero' esagerare. Al massimo si raddoppia

Comment

• Font Size
                        dimmi secondo te cosa dovrei comprare senza pero' esagerare. Al massimo si raddoppia
                        Dipende sempre quanto pretendi tu da quello che guidi.......se raddoppi prendi una 69"EVO" e stai apposto.

Comment

• Font Size
                          pretendo che sia guidabile, mi conosco e poi vado a spendere in modifiche.

Comment

• Font Size
                            pretendo che sia guidabile, mi conosco e poi vado a spendere in modifiche.
                            .......a maggior ragione prendi una EVO e risparmi tempo e denaro.....

Comment

• Font Size
                              Quoto A Prescindere Carcass!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paolino81 View Post
                                Quoto A Prescindere Carcass!!!
                                te zitto che non c'hai una pit!!!!!! Via da sto post che i due tempi non li vogliamo.....puzzano e inquinano!

Comment

X
                                Working...
                                X