Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pit Bike consigli???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pit Bike consigli???

stavo pensando di acquistare una pit bike, ma non ho idea di dove, cosa acquistare.
    Pensavo ad una hotbike 150 visto che il costo rispetto alla 140 ? 50? superiore, il telaio e i componenti come li considerate, si spezzano o sono resistenti....
    meglio le wtmotors rispetto alle hotbike o no????
    dove posso acquistarle????

insomma grazie dei consigli!

• Font Size
    Purtroppo hai nominato le 2 marche peggiori che ci sono in giro...e non parlo di estetica, ma di qualità costruttiva...ormai sono tutte, o quasi, Cinesi...ma ce ne sono di qualità anche buona sempre Cinesi (Dream e altre). Il brutto di spendere pochissimo ora ti farà rimpiangere di non aver speso qualcosina in più subito...secondo me a meno di 1000€ in questo momento non puoi trovare nulla di adatto, sicuro e divertente...

Comment

• Font Size
      Volevo prenderne una anche io.

In realtà è da parecchio che sono in fissa

Solo che ogni volta che provo a chiedere consiglio ai meccanici delle due concessionarie che conosco mi dicono :"Se non ci spendi almeno 1300/1500 lascia perdere...noi trattavamo quelle economiche ma dopo una settimana dall'acquisto erano già quì con qualche problema..."

'azz....1500 ci compero diverse cose "ficose" per la moto

Comment

• Font Size
        io con 470 euro mi sono portato a casa una Dream 69 col 140cc...
        cosa ci ho fatto?

cambio olio
        gomme da pista serie
        migliorie ai freni
        gas rapido

la moto è divertentissima e vado ogni settimana a girare nei kartodromi

Comment

• Font Size
          Originally posted by davidanz View Post
          cosa ci ho fatto?

cambio olio
          gomme da pista serie
          migliorie ai freni
          gas rapido

la moto ? divertentissima e vado ogni settimana a girare nei kartodromi
          Ma se volessi provare a fare qualche gara???

Comment

• Font Size
            Originally posted by davidanz View Post
            cosa ci ho fatto?

cambio olio
            gomme da pista serie
            migliorie ai freni
            gas rapido

la moto ? divertentissima e vado ogni settimana a girare nei kartodromi
            Si ma se ti prendono 2 tempi sei fermo...... FIDATI che se vuoi spingere sul serio cosi' com'e' stai sempre in terra.Dipende sempre l'uso che uno ne vuole fare......

Comment

• Font Size
              Originally posted by StN View Post
              Volevo prenderne una anche io.

In realt? ? da parecchio che sono in fissa

Solo che ogni volta che provo a chiedere consiglio ai meccanici delle due concessionarie che conosco mi dicono :"Se non ci spendi almeno 1300/1500 lascia perdere...noi trattavamo quelle economiche ma dopo una settimana dall'acquisto erano gi? qu? con qualche problema..."

'azz....1500 ci compero diverse cose "ficose" per la moto
              Hanno ragione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankie_ View Post
                stavo pensando di acquistare una pit bike, ma non ho idea di dove, cosa acquistare.
                Pensavo ad una hotbike 150 visto che il costo rispetto alla 140 ? 50? superiore, il telaio e i componenti come li considerate, si spezzano o sono resistenti....

Io direi di iniziare cosi':
                1) che ci devi fare? (motard-cross-cazzeggio nei parcheggi e in giro nel quartiere)
                2)che budget hai da spendere?
                3)cilindrata? (125-140-150)
                4)vorresti in futuro farci qualche garetta?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by THE CARCASS View Post
                  Hanno ragione.
                  E' lo so' che hanno ragione, anche perch? va contro il loro interesse (hanno anche le "cinesine" economiche) e vista la scimmia che ho basterebbe un loro cenno per farmi sganciare gli euro

Solo che mi conoscono da molto, e sono onesti con me, "O ci spendi quella cifra o lasci stare..."

E' dura resistere quando ce le hai sotto gli occhi

In ogni caso, per me sarebbe solo uno "sfizio", e millecinque per uno sfizio mi sa troppo

Magari se trovo qualche bell'usato

Comment

• Font Size
                    1) Io vorrei farci cross, cioè girellarci per le colline del chianti e qualche garettina in campi con amici (sono in 5 ad averle da poco e vorrei aggregarmi) solo loro hanno wt motors ma sbollate da 2 settimane.
                    2) Il budget che ho è niente ma posso fare qualche privazione su altre mie ossessioni invernali e ... spendere al massimo 900€
                    3)La cilindrata direi 150 non vedo grosse differenza di costi rispetto al 140 (almeno delle due marche che io ho mensionato)...
                    4)Garettine future a livello oltre la birra al bar niente

Comment

• Font Size
                      ma perche chi le ha le wtmotors e che problemi hanno?a me nn sembrano male

Comment

• Font Size
                        Quello che vi posso consigliare con budget limitati e' di trovare qualche usato serio d'occasione.Per il cross per quanto riguarda la ciclistica,nello specifico forche e mono, pero' non saprei proprio che consigliarvi dato che non mi e' mai interessato.Pero' c'e' l'utente del forum BISCO che con i pit cross ci fa gare e potete magari chiedergli un consiglio.Di sicuro la cilindrata 150 e' il top,magari penso pure che il freno ant. si possa tenere di serie,per il manubrio penso ci voglia come nel motard qualcosa di buono come d esempio il Pro Taper.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by champy View Post
                          ma perche chi le ha le wtmotors e che problemi hanno?a me nn sembrano male
                          Non sono malaccio,ovvio che le puoi paragonare alle Dream base (non le "Evo"),quindi se vuoi un po' di prestazioni in senso generale(freni,ciclistica ecc) ci devi mettere le mani sopra.

Comment

• Font Size
                            proverbio

Originally posted by frankie_ View Post

Un saggio un giorno mi disse:
                            " Se vuoi fare un vero affare non comprare la roba che costa poco, prendi la roba bella"

Comment

• Font Size
                              Io direi.... prendi la roba BUONA!!! ....

Comment

X
                              Working...
                              X